Fine settimana di chiusure in Tangenziale | ecco dove

Tangenziale di Napoli informa che, per consentire lavori di adeguamento e miglioramento della galleria "Capodimonte ovest", sarà chiuso il tratto compreso tra Doganella e Capodimonte, verso Pozzuoli, nei seguenti giorni e orari: -dalle 23:00 di giovedì 13 alle 6:00 di venerdì 14 febbraio; .
Fine settimana di chiusure in Tangenziale |  ecco dove

Napolitoday.it - Fine settimana di chiusure in Tangenziale: ecco dove

Leggi su Napolitoday.it
  • Fine settimana di chiusure in Tangenziale: ecco dove
  • La Tangenziale Est, verso l'Olimpico, chiude per tre weekend: tutte le informazioni
  • Tangenziale Est, la rampa Prenestina chiusa al traffico fino al 4 ottobre
  • Roma, sulla Tangenziale Est chiusa la rampa «Prenestina» direzione San Giovanni: ecco fino a quando
  • Tangenziale Est e via del Foro Italico chiuse nei week end. I dettagli
  • Passante, chiusura nel week end per lavori di manutenzione
  • fine settimana chiusure tangenzialeChiusure della Tangenziale fino a sabato: ecco dove - Sulla Tangenziale di Napoli, per consentire lavori di manutenzione viadotto, sarà chiusa l'uscita della stazione di Vomero per chi proviene da Capodichino, nei seguenti giorni ed orari: -nelle due ... (napolitoday.it)
  • Chiusure della Tangenziale fino a lunedì: ecco per quali uscite - corso Amedeo di Savoia e via Capodimonte e rientrare in Tangenziale a Capodimonte; per la chiusura dell'entrata degli svincoli di Capodichino Aeroporto, Doganella/viale Maddalena e Corso Malta ... (napolitoday.it)
  • Tangenziale di Napoli, chiusure notturne dell'8 e 9 gennaio 2025 per lavori - La Tangenziale di Napoli nelle due notti di mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio 2025 dalle 23 alle 6, sarà chiusa l'uscita di Arenella, per chi proviene da Pozzuoli e da Capodimonte-autostrade ... (msn.com)
Video Fine settimana