Fonti aperte sempre più decisive per gli 007 La mossa del Congresso Usa

Nei giorni scorsi la commissione Intelligence della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha annunciato la creazione di una nuova sottocommissione dedicata all’open source intelligence, a dimostrazione dell’importanza e del valore sempre più forti e visibili della raccolta informativa su Fonti aperte per l’intera comunità d’intelligence del Paese.“In un panorama di minacce in continua evoluzione, la comunità d’intelligence si trova ad affrontare sia le opportunità che le sfide della raccolta di informazioni e del controspionaggio”, si legge in un comunicato stampa. “Ciò include sempre più l’importanza di sfruttare efficacemente l’open source intelligence (Osint). Per rispondere a questa sfida e garantire un’adeguata supervisione di questa evoluzione della comunità d’intelligence, abbiamo creato una nuova sottocommissione sull’Osint”.
Fonti aperte sempre più decisive per gli 007  La mossa del Congresso Usa

Formiche.net - Fonti aperte sempre più decisive per gli 007. La mossa del Congresso Usa

Leggi su Formiche.net
  • Fonti aperte sempre più decisive per gli 007. La mossa del Congresso Usa
  • Ecco l’Open Source Intelligence (Osint) per le indagini digital-forensics
  • Intelligenza Artificiale Generativa nel Ciclo di Intelligence OSINT -
  • Truffe informatiche e IA, ecco come affrontare le sfide
  • Ecco Minerva 7B, il nuovo LLM italiano è più potente e basato su fonti aperte
  • Prof. Luigi Sergio Germani: Il mondo dell’intelligence? Non è come ce lo mostra il cinema
  • fonti aperte sempre piuFonti aperte sempre più decisive per gli 007. La mossa del Congresso Usa - Alla Camera è nata una nuova nuova sottocommissione dedicata all’open source intelligence, a dimostrazione dell’importanza e del valore di quest tipo di raccolta informativa. Un passo avanti verso la ... (formiche.net)
  • L’Italia più green di sempre nel 2024: “Il 41% dell’energia è rinnovabile” - Il 41,2% del fabbisogno nazionale, nell’Italia del 2024, è stato coperto da energia proveniente da fonti rinnovabili. Si tratta del tasso green più alto di sempre, come affermato dalla società Terna. (ildigitale.it)
Video Fonti aperte