Furti alle imprese orafe | soddisfazione della consulta orafa per i primi risultati raggiunti dalle forze dell’ordine

Arezzo, 13 febbraio 2025 – “Desideriamo esprimere alle forze dell’ordine la nostra soddisfazione per i primi risultati dell’attività investigativa condotta contro i Furti alle imprese del settore orafo”. Così dichiara il presidente della consulta orafa Luca Parrini a seguito degli arresti dei malviventi responsabili della rapina con lo spray al peperoncino del Giugno scorso alla Italiana Horo di Badia al Pino. “Da molti mesi siamo impegnati in un costante dialogo con le forze dell’ordine coordinate dalla Prefettura di Arezzo anche attraverso il coinvolgimento delle amministrazioni comunali e delle agenzie di vigilanza privata per mettere a sistema le azioni che operatori privati ed istituzioni possono perfezionare per sostenere l’attività di prevenzione e repressione del crimine. Confermiamo la nostra massima disponibilità alla collaborazione con la Prefettura e la Questura di Arezzo non solo per fornire tutte le informazioni che possano essere utili alla attività di repressione dei fenomeni criminosi, ma soprattutto per sensibilizzare le imprese del distretto orafo sulle misure di sicurezza da mettere in atto per scoraggiare le azioni criminali.
Furti alle imprese orafe |  soddisfazione della consulta orafa per i primi risultati raggiunti dalle forze dell’ordine

Lanazione.it - Furti alle imprese orafe: soddisfazione della consulta orafa per i primi risultati raggiunti dalle forze dell’ordine

Leggi su Lanazione.it
  • Furti alle imprese orafe: soddisfazione della Consulta orafa per i primi risultati raggiunti dalle forze dell’ordine
  • Fratelli d'Italia Arezzo: Grande soddisfazione per l'operazione contro la banda dei furti nel settore orafo
  • Arezzo, furti e rapine alle imprese orafe: la Consulta soddisfatta dei risultati delle forze dell'ordine. Lunedì 17 seminario in prefettura
  • Aziende svaligiate. Gli orafi: "Felici per i primi arresti", FdI: "Soddisfatti"
  • A Livorno un convegno a 100 anni dalla morte di Matteotti
  • Furti alle imprese orafe | soddisfazione della Consulta orafa per i primi risultati raggiunti dalle forze dell’ordine
  • furti imprese orafe soddisfazioneFurti alle imprese orafe: soddisfazione della consulta orafa per i primi risultati raggiunti dalle forze dell’ordine - Appuntamento lunedì in Prefettura per il seminario su buone pratiche e misure di sicurezza contro le attività dei malviventi ... (lanazione.it)
  • furti imprese orafe soddisfazioneArezzo, furti e rapine alle imprese orafe: la Consulta soddisfatta dei risultati delle forze dell'ordine. Lunedì 17 seminario in prefettura - Il presidente Parrini: "Disponibili a collaborare e sensibilizzare le imprese del distretto orafo sulle misure di sicurezza" ... (corrierediarezzo.it)
  • furti imprese orafe soddisfazioneAziende svaligiate. Gli orafi: "Felici per i primi arresti", FdI: "Soddisfatti" - All'indomani della conferenza stampa durante la quale sono stati confermati gli arresti di 11 presunti componenti delle bande attive nei blitz alle aziende orafe, interviene il portavoce della Consult ... (arezzonotizie.it)
Video Furti alle