Giorgetti promette azioni concrete contro il caro bollette provvedimenti in arrivo

Roma - Durante il question time al Senato, Giorgetti ha rassicurato che il governo sta lavorando su un intervento per gestire l’andamento dei prezzi dell’energia nelle prossime settimane. Il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, ha dichiarato al Senato che il governo è consapevole delle problematiche legate al caro bollette e sta monitorando attentamente la situazione. Durante il question time, il titolare dell’Economia ha spiegato che l’andamento dei prezzi dell'energia e delle bollette non dipende dalle scelte politiche dell’esecutivo, ma è influenzato da fattori esterni, tra cui dinamiche speculative che sfuggono al controllo diretto del governo. Giorgetti ha confermato che l’esecutivo è impegnato al massimo per trovare soluzioni efficaci, annunciando che nelle prossime settimane verrà introdotto un provvedimento per far fronte alle dinamiche dei prezzi.
Giorgetti promette azioni concrete contro il caro bollette provvedimenti in arrivo

Abruzzo24ore.tv - Giorgetti promette azioni concrete contro il caro bollette, provvedimenti in arrivo

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Giorgetti promette azioni concrete contro il caro bollette, provvedimenti in arrivo
  • giorgetti promette azioni concreteGiorgetti promette azioni concrete contro il caro bollette, provvedimenti in arrivo - Economia Roma - 13/02/2025 17:37 - Durante il question time al Senato, Giorgetti ha rassicurato che il governo sta lavorando su un intervento per gestire l’andamento dei ... (abruzzo24ore.tv)
  • Banche: Giorgetti, c'e' un pericolo concreto di stretta creditizia (RCO) - E' il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti ad esplicitarlo: "C'e' un problema di un pericolo concreto di stretta creditizia" afferma all'uscita da un vertice, non annunciato, con l ... (ilsole24ore.com)
  • Aggressione omofoba in Trentino, Arcigay: "Le parole non bastano più. La Provincia dimostri con azioni concrete il contrasto alle discriminazioni" - TRENTO. “Non possiamo accettare che le istituzioni continuino a limitarsi a dichiarazioni di indignazione senza intraprendere azioni concrete. Le parole della vicepresidente Gerosa e della Provincia ... (ildolomiti.it)
Video Giorgetti promette