Giorno del ricordo in Comune la presentazione del libro Autodafé di un esule
Sabato alle 17.30, il Comune di Forlì ospiterà la presentazione del libro "Autodafé di un esule. Nel ricordo delle Foibe e dell’Esodo giuliano-dalmata" scritto da Diego Zandel. L'incontro, organizzato dalla delegazione di Forlì-Cesena dell'Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia in.
Leggi su Forlitoday.it

Forlitoday.it - Giorno del ricordo, in Comune la presentazione del libro "Autodafé di un esule"
-
"Giorno del Ricordo": cerimonia in Comune - Inghiottiti da una voragine sotterranea. C’è una targa in Comune che ricorda le vittime delle foibe, ovvero le decine ... (msn.com)
- Il comune di Celano celebra il “giorno del ricordo”, Morelli: “importante riflettere sulla memoria storica” - “Il Giorno del Ricordo rappresenta un momento fondamentale per conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre ... (terremarsicane.it)
-
Giorno del Ricordo, le iniziative del Comune di Firenze - Il Comune di Firenze celebra il Giorno del Ricordo. (055firenze.it)
Video Giorno del