Gisella Cardia il sangue sulla statua della Madonna di Trevignano è della veggente Lei | L' ho maneggiata e baciata

Il sangue sulla statua piangente della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella Cardia. Sì, la veggente che sosteneva che la lacrimazione fosse vera e che, anche dopo la richiesta di stop.
Gisella Cardia il sangue sulla statua della Madonna di Trevignano è della veggente  Lei |  L

Ilmessaggero.it - Gisella Cardia, il sangue sulla statua della Madonna di Trevignano è della veggente. Lei: «L'ho maneggiata e baciata»

Leggi su Ilmessaggero.it
  • Gisella Cardia, il sangue sulla statua della Madonna di Trevignano è della veggente. Lei: «L'ho maneggiata e b
  • Madonna di Trevignano, il sangue sulla statuina è di Gisella Cardia. La veggente: «L'ho baciata e toccata, mi aspetto altre tracce»
  • Madonna di Trevignano, il sangue sulla statua è della veggente Gisella Cardia | Il legale: "Chi conosce il Dna della Vergine?"
  • Il sangue sulla statua della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella Cardia
  • Il sangue pianto dalla Madonna di Trevignano? È quello di Gisella Cardia. L'indagine per truffa e la risposta dell'avvocata della santona
  • Madonna di Trevignano, il sangue sulla statua sarebbe di Gisella Cardia
  • gisella cardia sangue statuaGisella Cardia, il sangue sulla statua della Madonna di Trevignano è della veggente. Lei: «L'ho maneggiata e baciata» - Il sangue sulla statua piangente della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella Cardia. Sì, la veggente che sosteneva che la lacrimazione fosse vera e che, anche dopo la richiesta di ... (ilmessaggero.it)
  • gisella cardia sangue statuaIl sangue sulla statua della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella Cardia - Le indagini confermano che il sangue rinvenuto sulla statua piangente è della sedicente veggente. La procura indaga per truffa ... (rainews.it)
  • gisella cardia sangue statuaMadonna di Trevignano, il sangue sulla statua è della veggente Gisella Cardia | Il legale: "Chi conosce il Dna della Vergine?" - Il sangue rinvenuto sulla statua piangente della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella Cardia, la sedicente veggente che sosteneva che la lacrimazione fosse vera e che ha a lungo continuato a inc ... (msn.com)
Video Gisella Cardia