Grosso incidente a catena sulla A9 bimba in ospedale e traffico in tilt

Un Grosso incidente in autostrada ha paralizzato il traffico da Milano verso Como e la Svizzera. Tra i coinvolti anche una bambina, portata in ospedale in codice giallo. Lo scontro è avvenuto intorno alle 6.30 di giovedì 13 febbraio sull'autostrada A9 sul tratto tra Uboldo e Saronno in.
Grosso incidente a catena sulla A9 bimba in ospedale e traffico in tilt

Quicomo.it - Grosso incidente a catena sulla A9, bimba in ospedale e traffico in tilt

Leggi su Quicomo.it
  • Grosso incidente a catena sulla A9, bimba in ospedale e traffico in tilt
  • Incidente a catena sulla tangenziale: 15 feriti (anche bambini), traffico in tilt
  • La tangenziale di Skopje è chiusa, si è verificato un grave incidente stradale a catena - Free Press
  • Incidente A1, oggi: maxi tamponamento a catena, decine di mezzi coinvolti e almeno 25 feriti
  • Maxi incidente a Calco, traffico in tilt tra Como e Bergamo e sette feriti: tre hanno meno di 20 anni
  • Incidente a Settimo San Pietro: 4 auto coinvolte e 3 feriti
  • grosso incidente a catenaIncidente a catena a Settimo Torinese, cinque feriti tra cui tre minori - I ragazzi sono stati ricoverati all'ospedale di Chivasso, un adulto in codice rosso e in stato di incoscienza portato al San Giovanni Bosco di Torino ... (rainews.it)
  • grosso incidente a catenaIncidenti a catena provocano 5 chilometri di coda sulla A4 a Milano: un ferito in ospedale - Una serie di incidenti a catena sull'A4 in direzione Torino ha causato cinque chilometri di coda tra Sesto San Giovanni-Cinisello Balsamo e Cormano ... (fanpage.it)
  • Incidente tra più auto in autostrada a Milano: coda di 5 km. Video - Coda di almeno 5 chilometri sull'Autostrada A4 a Milano per un incidente a catena nelle prime ore del mattino di lunedì. Attorno alle 6.20 diverse auto si sono scontrate nel tratto Sesto San ... (milanotoday.it)
Video Grosso incidente