Ha un infarto alla fermata del tram 18enne le salva la vita | “Non lo ringrazierò mai abbastanza”

Filippo Bardazza, 18 anni, passava dalla fermata del tram di piazza Cincinnato a Milano quando ha visto una donna stesa a terra che aveva appena avuto un attacco cardiaco: era Roberta Grecchi, 51 anni. Le ha praticato il massaggio cardiaco e salvato la vita.
Ha un infarto alla fermata del tram 18enne le salva la vita |  “Non lo ringrazierò mai abbastanza”

Fanpage.it - Ha un infarto alla fermata del tram, 18enne le salva la vita: “Non lo ringrazierò mai abbastanza”

Leggi su Fanpage.it
  • Passeggero ha infarto in metro: lo salvano dottoressa e addetto Atm
  • Malore al termine della corsa, morta un’autista dei bus Gtt
  • Una persona ha un malore in metro a Milano: linea bloccata
  • Ciclista morto sui binari del tram: addio a Valerio Nobili, medico luminare del Bambino Gesù
  • Ragazzo ha un infarto in metro a Milano ma due passeggeri lo salvano
  • Una persona ha un malore: chiuso un tratto della metro
  • Fiamme sul tram a Milano: i passeggeri fuggono di corsa (video) - In questo video, pubblicato sui social, ecco i viaggiatori mentre scendere in tutta fretta dal tram. L'incidente, avvenuto all'altezza della fermata Monte Ceneri, non ha causato alcun ferito. (milanotoday.it)
  • Ragazzino aggredito e rapinato dal branco alla fermata del tram - Un ragazzino di 17 anni è stato aggredito e rapinato alla fermata del tram 14 in piazza Caneva a Milano ... Dopo la rapina il giovane ha chiamato il 112 e sul posto sono intervenuti gli agenti ... (milanotoday.it)
Video infarto alla