Hamilton baronetto all’italiana | Orgoglioso di essere ferrarista

Metti un mercoledì da.baronetto nel cuore della Ferrari: ieri Lewis Hamilton ha incontrato tutta la squadra nei locali del reparto corse. E ha firmato un colpo da maestro di cerimonie: il sette volte campione del mondo ha afferrato il microfono e si è rivolto in un italiano corretto alla platea di ingegneri e meccanici. Che gli hanno tributato una clamorosa ovazione. Le frasi. Naturalmente le parole di Lewis non contenevano messaggi rivoluzionari, ci mancherebbe. Ma hanno colto nel segno. "Sono Orgoglioso di essere uno di voi – ha detto Hamilton –. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Ho sempre sognato di essere un pilota Ferrari. Sarà bello lavorare con voi!". L’entusiasmo intorno all’ex driver della Mercedes era palpabile. S’intende che in fabbrica a Maranello sono tutti consapevoli che parlare in italiano non si traduce in certezza di vittoria: ma Lewis ha una strategia, da quando è sbarcato in Emilia sta usando le armi del grande seduttore.
Hamilton baronetto all’italiana |   Orgoglioso di essere ferrarista

Sport.quotidiano.net - Hamilton, baronetto all’italiana: "Orgoglioso di essere ferrarista"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Hamilton, baronetto all’italiana: "Orgoglioso di essere ferrarista"
  • hamilton baronetto alitaliana orgogliosoHamilton, baronetto all’italiana: "Orgoglioso di essere ferrarista" - Metti un mercoledì da…Baronetto nel cuore della Ferrari ... Ma hanno colto nel segno. "Sono orgoglioso di essere uno di voi – ha detto Hamilton –. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Ho ... (sport.quotidiano.net)
  • Hamilton orgoglioso della sua eredità alla Mercedes: "Sta andando nella giusta direzione". - Hamilton è orgoglioso di ciò che ha avviato negli ultimi anni. "Non posso dire molto sul mondo che è, perché è ancora un po' incerto. Sono davvero molto orgoglioso del lavoro svolto. (msn.com)
Video Hamilton baronetto