I centri in Albania sono ancora vuoti e il personale è stato licenziato | cosa succede ora

La cooperativa Medihospes, incaricata della gestione dei centri per migranti in Albania, avrebbe interrotto il rapporto di lavoro con quasi tutti i suoi dipendenti. Il motivo? I centri sono vuoti e non c’è bisogno di personale. Decisione che mette nero su bianco il fallimento del piano voluto da Giorgia Meloni e dal premier albanese Edi Rama. A rivelarlo il quotidiano Domani.
I centri in Albania sono ancora vuoti e il personale è stato licenziato |  cosa succede ora

Fanpage.it - I centri in Albania sono ancora vuoti e il personale è stato licenziato: cosa succede ora

Leggi su Fanpage.it
  • centri albania sono ancoraI centri in Albania sono ancora vuoti e il personale è stato licenziato: cosa succede ora - La cooperativa Medihospes, incaricata della gestione dei centri per migranti in Albania, avrebbe interrotto il rapporto di lavoro con quasi tutti i suoi ... (fanpage.it)
  • centri albania sono ancoraMigranti, si svuotano i centri in Albania: licenziati i lavoratori - Il governo aveva annunciato che il progetto sarebbe andato avanti, ma i contratti sono stati annullati ... (repubblica.it)
  • centri albania sono ancoraDopo il flop dei centri migranti in Albania il governo Meloni pensa a nuovo decreto: cosa può cambiare - Finora, le poche persone migranti trattenute in Albania sono sempre tornate in Italia in pochi giorni. La decisione della Corte di giustizia Ue è attesa nelle prossime settimane, ma il risultato è ... (fanpage.it)
Video centri Albania