I fedelissimi di Pirani da una parte le Civiche di Latini dall’altra

OSIMO Se il centrosinistra è unito, di nuovo, per la candidatura a sindaco di Michela Glorio, il centrodestra fatica a trovare la quadra a ormai più di due mesi dalle dimissioni dell’ex sindaco Francesco Pirani. Tra litigi pubblici, riunioni private e interlocuzioni varie, al momento il centrodestra procede disunito. Da una parte i fedelissimi a Pirani (compreso Fdi) e dall’altra le Liste Civiche da sempre del leader Dino Latini che, se dovessero presentarsi, accarezzerebbero l’idea di correre insieme ai giovani di Rinasci Osimo e a Forza Italia (non si sa ancora se con o senza simbolo come alle scorse amministrative. Di nomi di papabili candidati se ne parla: è stato fatto quello di Achille Ginnetti, di Damiano Pirani e anche di Federica Fantasia per il primo polo ma nessuno è confermato. Solo una candidatura "forte" potrebbe unire tutti sotto un’unica egida.
I fedelissimi di Pirani da una parte le Civiche di Latini dall’altra

Ilrestodelcarlino.it - I fedelissimi di Pirani da una parte, le Civiche di Latini dall’altra

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • I fedelissimi di Pirani da una parte, le Civiche di Latini dall’altra
  • I big latiniani si fanno indietro per lasciare spazio a Francesco Pirani
  • Osimo, Comune paralizzato: il consiglio senza numeri per le liti a tre mesi dal voto e la destra usa un regio…
  • ?????? ?????????????????? ???? ???????? ?????? ???????????????????? ?????????? ???????????????? ?????????????? ?????????????????? ?????????? ????????????, ???????????? ?????????????? ?????????????????????????? ????????!
  • Pirani: «Riprovarci? Vedremo, ora vacanza». Giacchetti molla: «Civiche stop, non ci sarò» - Francesco Pirani non ha ancora smaltito la delusione ... «con dispiacere e in seguito alla chiusura del movimento civico storico da parte del leader Dino Latini probabilmente non sarò della ... (msn.com)
Video fedelissimi Pirani