I problemi del Grifone Molti dubbi per le assenze

La trasferta di Foligno si presenta ricca di incognite per il tecnico Gigi Consonni (nella foto) per l’assenza di alcuni titolari. Ieri pomeriggio sul terreno del "Palazzoli" e sotto una leggera pioggia i biancorossi hanno svolto la seduta di lavoro effettuando dei mini-match a ranghi ridotti. A parte Cretella che prosegue il suo cammino di recupero, ancora problemi per Marzierli, Macchi e Dierna. Se a questi aggiungiamo lo squalificato Sabelli è facile intuire quali potrebbero essere i dubbi per mister Consonni anche alla luce della sconfitta rimediata allo "Zecchini" contro il Terranuova Traiana. Il Grosseto, comunque sia, in terra umbra è chiamato ad un pronto riscatto e, magari, ad una vittoria perchè, altrimenti c’è il rischio di assistere in questa fase del campionato ad un torneo all’insegna della più completa indifferenza.
I problemi del Grifone  Molti dubbi per le assenze

Sport.quotidiano.net - I problemi del Grifone. Molti dubbi per le assenze

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • I problemi del Grifone. Molti dubbi per le assenze
  • I dubbi sul legame tra i dinosauri e il mito del grifone
  • Genoa-Verona, probabili formazioni: quanti dubbi per Gilardino
  • Dele Alli al Genoa, è il nome a sorpresa per il mercato degli svincolati: non gioca da più di un anno
  • Torino-Genoa: il solito Bellone trascina il Grifone che fa sette su sette. Illude Tuzzolino, cadono i granata contro la capolista
  • Incendi, piromani ancora in azione dopo il dramma di Altofonte: brucia monte Grifone, paura a Palermo
  • problemi grifone molti dubbiI problemi del Grifone. Molti dubbi per le assenze - La trasferta di Foligno si presenta ricca di incognite per il tecnico Gigi Consonni (nella foto) per l’assenza di ... (sport.quotidiano.net)
  • I dubbi di mister Consonni. Grifone, molte assenze - Tornano a disposizione Macchi, Sabelli, Riccobono ai quali dovrebbe aggiungersi anche Benucci che sembra aver risolto il problema muscolare ... Gennaio potrebbe rivelarsi il mese determinante per il ... (sport.quotidiano.net)
Video problemi del