Il calcio è quella cosa per cui tutti sanno cosa succede al City tranne Guardiola El Paìs

El Paìs non vuole affondare il colpo sul povero Guardiola, anzi Rafa Cabeleira scrive un editoriale su di noi: noi tutti che pensiamo di saperla più lunga di Guardiola. I famosi allenatori da bar, sempre troppo ridicoli per rendersene conto.Il calcio, scrive, “è un trampolino di lancio dal quale chiunque osa lanciarsi, perché sono in pochi a dover controllare se nella piscina c’è ancora acqua. Guardiola è uno di questi”.“Ci sono tante ragioni per discutere nei bar quanti sono gli allenatori senza licenza. E siamo una legione. Una squadra di calcio sarà sempre un piccolo ecosistema in cui calpestare una formica (volontariamente o meno) può far crollare il prezzo del salmone in Norvegia al punto da far cadere Haaland e Oscar Bobb tra le braccia della malinconia: è solo un altro esempio. Soltanto il Real Madrid sembra ignaro di queste leggi fondamentali dell’universo, incapace di sottomettersi perfino alla propria goffaggine e lasciando dietro di sé una scia di infallibilità.
Il calcio è quella cosa per cui tutti sanno cosa succede al City tranne Guardiola El Paìs

Ilnapolista.it - Il calcio è quella cosa per cui tutti sanno cosa succede al City tranne Guardiola (El Paìs)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il calcio è quella cosa per cui tutti sanno cosa succede al City tranne Guardiola (El Paìs)
  • Ruben Dias: "Sarà City-Real e non Haaland-Mbappé. Walker? Era uno su cui tutti contavamo"
  • Benfica-Bologna, Italiano: "Ora abbiamo un'identità, tutti sanno cosa fare"
  • Cosa vedere su : l'offerta completa e tutti gli sport che puoi vedere in un unico abbonamento | News IT
  • Quanto guadagna un arbitro di calcio e cosa cambia tra Serie A, Champions League e Dilettanti
  • Si gioca Italia-Israele, come se niente fosse
  • Come assumere il calcio? - la prima figura a cui rivolgersi nel tuo caso è comunque il medico, che saprà trovare la terapia più adatta alle tue esigenze. Da un punto di vista dietetico, ti informo che il calcio è un ... (pazienti.it)
  • "Tutti sanno cosa ha fatto...". L'ultimo attacco di Cassano a Vieri - Questa è la cosa. Nell’intervista ... è lui: perché tutti sanno tra me e lui chi sono io e che io è lui, nel mondo del calcio e non solo. Il disastro che ha fatto è sotto gli occhi di ... (ilgiornale.it)
  • Innamorarsi e dirsi (in fretta) addio: cosa resta di tutti i Kvaratskhelia del calcio - Un principio che potremmo chiamare della divisibilità del campione, niente di nuovo, ma sempre più tragicamente accettato con semplicità da tutti. Senza ribelli alla ... violate le regole delle scuole ... (editorialedomani.it)
Video calcio quella