Il caso ascolti a Sanremo 2025 | chi ha vinto la sfida Conti-Ama senza la total audience
Sanremo, 12 febbraio 2025 – Conti vs Amadeus, la sfida dei giganti. Dopo 5 anni di trionfi sempre crescenti, il pubblico tratteneva il fiato aspettando l’esito del cambio di conducente. Carlo Conti avrebbe fatto meglio o peggio del predecessore? Gli scommettitori lo davano per perdente: dopo i numeri astronomici fatti segnare da Ama, pareva impossibile riuscire non dico a migliorarli ma anche solo a pareggiarli. Era come se una squadra di calcio che non avesse perso una partita, nel campionato successivo dovesse eguagliare il record. Com’è andata? Italian singer Damiano David performs on stage at the Ariston theatre during the 75th edition of the Sanremo Italian Song Festival, in Sanremo, Italy, 12 February 2025. The music festival will run from 11 to 15 February 2025. ANSA/FABIO FRUSTACI Non è facile rispondere, perché nel frattempo le misure del campo di gioco sono cambiate.
Leggi su Quotidiano.net
![caso ascolti da Quotidiano.net Il caso ascolti a Sanremo 2025 | chi ha vinto la sfida Conti-Ama senza la total audience](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/Nzc1ZmU2NWUtM2UxMC00/0/festival-sanremo-2025-seconda-serata.jpeg)
Quotidiano.net - Il caso ascolti a Sanremo 2025: chi ha vinto la sfida Conti-Ama senza la total audience
- Il caso ascolti a Sanremo 2025: chi ha vinto la sfida Conti-Ama senza la total audience
- Sanremo 2025: Carlo Conti alla prima serata fa boom di ascolti (ma occhio alla Total Audience)
- Le canzoni di Sanremo che hanno avuto più successo
- Ascolti, il Festival di Sanremo avrà la concorrenza di Juve e Milan in Champions
- Sanremo 2025, Conti: “Nessuna pressione politica. Ascolti Amadeus? Non è una sfida”
- Il Festival di Sanremo e il caso RAI
-
Il caso ascolti a Sanremo 2025: chi ha vinto la sfida Conti-Ama senza la total audience - Con il nuovo sistema di rilevazione il debutto di Carlo è stato seguito da una media di 12,6 milioni di italiani. Ma c’è vita oltre Sanremo ... (quotidiano.net)
-
Sanremo 2025: Carlo Conti alla prima serata fa boom di ascolti (ma occhio alla Total Audience) - La prima serata del Festival segna il miglior esordio di sempre per le edizioni di Carlo Conti, ma non possiamo fare paragoni con gli anni passati. Ecco perché ... (vanityfair.it)
- Sanremo 2025: gli abiti di Malgioglio, l'invito alla De Filippi e la vitalità di Bianca Balti: "Non sono qui a fare la malata di cancro" - Il conduttore è intervenuto in Conferenza Stampa per parlare del risultato della prima serata e raccontare ciò che accadrà nella seconda: ecco le sue parole. (libero.it)
Gli occhi di Valter il generoso. Morto d’infarto dopo la febbre ha donato le sue cornee ilgiorno.it
Porta in carcere un dispositivo bluetooth, scoperta ilgiorno.it
Sciopero dei mezzi a Milano per 24 ore: gli orari di bus, metro e tram milanotoday.it
Slitta il decreto per escludere i bagnini under 18 ilrestodelcarlino.it
"Faccia a faccia con un ladro entrato in casa mia" ilrestodelcarlino.it
I “rangers“ sul territorio a tutela di verde e animali ilgiorno.it
Forniture di droga bloccate per un debito: così la famiglia di Villaseta teneva in pugno i boss di Palermo agrigentonotizie.it
Porta in carcere un dispositivo bluetooth, scoperta ilgiorno.it
Sciopero dei mezzi a Milano per 24 ore: gli orari di bus, metro e tram milanotoday.it
Slitta il decreto per escludere i bagnini under 18 ilrestodelcarlino.it
"Faccia a faccia con un ladro entrato in casa mia" ilrestodelcarlino.it
I “rangers“ sul territorio a tutela di verde e animali ilgiorno.it
Forniture di droga bloccate per un debito: così la famiglia di Villaseta teneva in pugno i boss di Palermo agrigentonotizie.it
Video caso ascolti