Il compagno Gino resta in carcere a Parigi Tra un mese la decisione sull’estradizione e Salis trema

Niente da fare per il compagno Gino, amico fraterno di Ilaria Salis. Rexhino Abazaj, l’antagonista milanese di origini albanesi, arrestato a novembre a Parigi con l’accusa di aver partecipato – proprio come la maestra antifà oggi europarlamentare di Avs – ai pestaggi contro militanti di estrema destra, dovrà restare in carcere. In virtù di un mandato di cattura internazionale emesso dall’Ungheria, dallo scorso novembre il complice della Salis è recluso in un carcere alle porte di Parigi. Niente domiciliari per il militante di estrema sinistra che si era dato alla fuga fino al fermo nella capitale francese. Respinta, infatti, la domanda per ottenere i domiciliari, fanno sapere i suoi amici antagonisti. “Il domicilio eletto è sconosciuto e non ci sono legami certificati con le persone che lo ospiterebbero”.
Il compagno Gino resta in carcere a Parigi  Tra un mese la decisione sull’estradizione e Salis trema

Secoloditalia.it - Il “compagno Gino” resta in carcere a Parigi. Tra un mese la decisione sull’estradizione e Salis trema

Leggi su Secoloditalia.it
  • Il "compagno Gino" resta in carcere a Parigi. Tra un mese la decisione sull'estradizione e Salis trema
  • Il "compagno" Gino resta in carcere, Parigi non decide sull'estradizione in Ungheria
  • Spagnolo stuprò e uccise Federica Squarise: il "gordo" si è sposato, lavora e a breve sarà libero
  • L’antifa Abazaj resta in carcere in Francia
  • Amaro Lucano: condannato per falso il paladino degli immigrati che siede in Europa con la Salis
  • Bullismo, Roccella: dal governo massima attenzione. Al lavoro su tutti i fronti e a sostegno delle famiglie
  • compagno gino resta carcereNo ai domiciliari per il "compagno" Gino e Parigi prende tempo per l’estradizione in Ungheria - Il tribunale di Parigi si è preso ancora un mese di tempo per decidere se estradare o meno Rexhino "Gino" Abazaj, indagato da Budapest per gli stessi fatti di Ilaria Salis ... (msn.com)
  • compagno gino resta carcereFratellini maltrattati, resta in carcere il compagno della madre - L'uomo, arrestato venerdì, nell'interrogatorio di garanzia ha negato ogni violenza. Il gip però non gli ha creduto ... (rainews.it)
  • Milano, babysitter uccisa: il compagno resta in carcere - La gip di Milano, Anna Calabi, ha convalidato il fermo per omicidio pluriaggravato e applicato la custodia cautelare in carcere per Pablo Gonzalez Rivas, il 48enne reo confesso dell'omicidio della ... (affaritaliani.it)
Video compagno Gino