Il Comune di Pomigliano ottiene la messa in sicurezza di una casa diroccata

Pomigliano D’ARCO – Dopo anni di battaglie legali, l’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco (Napoli), guidata dal sindaco Raffaele Russo, ha ottenuto la messa in sicurezza dell’edificio pericolante situato all’angolo tra via U. Gobbato e via C. Guadagno. Un risultato che giunge dopo un lungo iter burocratico e amministrativo, reso difficile dall’irreperibilità dei proprietari e dalla loro persistente inerzia. “L’amministrazione Russo – commenta l’Assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici, Vincenzo Caprioli – può ora rivendicare con orgoglio questo successo: una vicenda che si trascinava da quasi un decennio è stata finalmente risolta senza dover ricorrere all’esecuzione in danno, con un notevole risparmio per le casse comunali. Il fabbricato non solo non è stato abbattuto ma messo in sicurezza dal privato e solo grazie all’azione di questa amministrazione.
Il Comune di Pomigliano ottiene la messa in sicurezza di una casa diroccata

Primacampania.it - Il Comune di Pomigliano ottiene la messa in sicurezza di una casa diroccata

Leggi su Primacampania.it
  • Comune Pomigliano ottiene messa in sicurezza casa diroccata
  • comune pomigliano ottiene messaComune Pomigliano ottiene messa in sicurezza casa diroccata - Dopo anni di battaglie legali, l'amministrazione comunale di Pomigliano d'Arco (Napoli), guidata dal sindaco Raffaele Russo, ha ottenuto la messa in sicurezza dell'edificio pericolante situato all'ang ... (ansa.it)
  • Protocollo Comune Pomigliano-Asl per stile di vita più sano - Questa mattina, presso l'Aula Consiliare del Comune di Pomigliano d'Arco, è stato firmato il protocollo d'intesa tra l'ASL Napoli 3 Sud e l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Raffaele ... (ansa.it)
Video Comune Pomigliano