Il corteo silenzioso dei cittadini appello per garantire la sicurezza Montecatini merita più rispetto

Montecatini Terme, 13 febbraio 2025 – Hanno sfilato nel cuore del centro cittadino senza attacchi aggressivi o polemiche politiche, ma solo per chiedere in modo gentile più sicurezza allo Stato, dopo i fatti avvenuti negli ultimi mesi. Circa 200 persone hanno raccolto l’appello lanciato dagli organizzatori. L’appuntamento era in corso Matteotti, davanti alla vetrina della boutique Bonvicini, danneggiata nelle scorse settimane dalla grossa pietra lanciata da un ragazzo italiano, nel disperato tentativo di compiere un furto. La partecipazione di esponenti di opposti schieramenti ha confermato l’obiettivo di voler fare qualcosa per Montecatini e di uscire dalla logica degli schieramenti politici. Anche il sindaco Claudio Del Rosso ha deciso di partecipare alla passeggiata per la sicurezza.
Il corteo silenzioso dei cittadini appello per garantire la sicurezza  Montecatini merita più rispetto

Lanazione.it - Il corteo silenzioso dei cittadini, appello per garantire la sicurezza. “Montecatini merita più rispetto”

Leggi su Lanazione.it
  • Il corteo silenzioso dei cittadini, appello per garantire la sicurezza. “Montecatini merita più rispetto”
  • Alatri - Oggi è il Giorno di Thomas, nel pomeriggio Messa e Corteo Silenzioso
  • A Trivento fiaccolata per chiedere la nomina del nuovo vescovo
  • Tre anni dopo la strage di Ravanusa, l’arciprete scuote i politici: "Basta promesse"
  • Ercolano, marcia silenziosa: “giustizia per Samuel, Sara e Aurora”
  • Spaccio e prostituzione, da San Salvario nuovo appello per la sicurezza
  • corteo silenzioso cittadini appelloMontecatini, corteo pacifico dei cittadini dopo risse e atti vandalici - Montecatini La passeggiata per la sicurezza va in scena mercoledì 12 febbraio alle 19,30 con partenza da corso Matteotti, davanti al negozio Bonvicini “vittima” tra l’altro dell’ultima spaccata a suon ... (msn.com)
  • Appello alla sensibilità dei cittadini: "Grave carenza di sangue. Venite a fare la vostra donazione" - Concretamente quale percorso devono fare i cittadini che raccolgono questo appello?"Possono chiamare la mattina la segreteria del Versilia allo 0584.6055275 oppure possono rivolgersi alle ... (lanazione.it)
  • Psichiatria uccisa. Appello Omceo Firenze ai cittadini: “Il 3 maggio tutti in corteo a Pisa - Oggi allora vogliamo lanciare un appello ai cittadini e a tutti i professionisti sanitari e non solo della regione: partecipiamo alla manifestazione e dimostriamo che la sanità è unita in un ... (quotidianosanita.it)
Video corteo silenzioso