Il destino dei rami secchi non è segnato

MoroniSono stato invitato da Arenaways per il viaggio inaugurale della Cuneo-Saluzzo-Savigliano, linea ferroviaria chiusa da tredici anni e finalmente riaperta grazie a questa impresa ferroviaria, Arenaways. Arenaways: marchio di proprietà di Longitudine Srl, impresa ferroviaria fondata a Torino nel 2021 da un pool di investitori con oltre trent’anni di esperienza nel settore, per potenziare e migliorare la mobilità dei cittadini. Il treno ospitava autorità, stampa e invitati. A Cuneo si è svolta la cerimonia di inaugurazione con la presenza del presidente della Regione Piemonte e altre autorità. Da Cuneo il treno ha poi proseguito verso Saluzzo, dove ha fatto tappa in ogni stazione della linea, dove il treno veniva accolto da centinaia di cittadini, oltre ai sindaci dei paesi attraversati dalla tratta.
Il destino dei rami secchi non è segnato

Ilgiorno.it - Il destino dei rami secchi non è segnato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Paolo Fox, oroscopo di oggi lunedì 20 gennaio: le previsioni segno per segno
  • Rami degli alberi, sì al riutilizzo dopo la potatura: il Campidoglio prepara una nuova delibera
  • Cessione Inter, dall'Argentina sono sicuri: il pressing sull'esubero fa felici i tifosi
  • Terminator - Destino oscuro: il ritorno di Sarah Connor e degli androidi
  • La forma mostruosa del desiderio: a proposito di Furia di Clyo Mendoza
  • Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 febbraio 2024: le previsioni segno per segno
  • Decorare con i rami secchi - Nella foto accanto sono stati realizzati degli oggetti e complementi d'arredo con i rami secchi. La serie di tre quadri in fila verticale sembrano dei veri e propri quadri d'autore: personalizzano ... (designmag.it)
  • Dal Pendolino alle nozze in littorina. Giuseppe Arena, l’ex capostazione che riporta i treni sui “rami secchi” - Giuseppe Arena, l’ex capostazione che riporta i treni sui “rami secchi” 1 sett. Non vede l’ora di entrare nella stazione di Cuneo a bordo del «suo» treno, Giuseppe Arena. (msn.com)
  • Fiorentina, rami secchi e nuovi sorrisi - Certo va detto che a giugno la rosa dovrà passare le forche caudine dei tanti riscatti (alcuni non sono obbligatori e quindi da valutare) e che parte dei «rami secchi» torneranno al Viola Park ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Video destino dei