Il diesse biancorosso De Cesare Faremo di tutto per rifarci del ko dell’andata

TOLENTINO "Il derby con la Maceratese sarà un banco di prova molto importante per le nostre ambizioni". Carica così Lorenzo Capezzani, centrocampista del Tolentino, il derby in programma all’Helvia Recina - Pino Brizi. Tolentino viene da tre vittorie consecutive, è sorretto da una forma fisica invidiabile e non vorrà sicuramente fermarsi. "Conosciamo bene l’importanza della partita per noi e per la piazza, vogliamo giocarci tutte le nostre possibilità – aggiunge il giocatore – nel migliore dei modi per rifarci della sconfitta subita all’andata. Sarà un test molto probante e di livello perché affrontiamo la prima forza del campionato e potremo misurare i progressi registrati nell’ultimo periodo". I cremisi infatti inseguono il quarto successo consecutivo per consolidare la posizione in zona playoff, accorciare sulle prime e fare così un finale di campionato da assoluti protagonisti.
Il diesse biancorosso De Cesare   Faremo di tutto per rifarci del ko dell’andata

Sport.quotidiano.net - Il diesse biancorosso De Cesare. "Faremo di tutto per rifarci del ko dell’andata»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Mercato. Maceratese, il dg è Serangeli. Di Cesare il diesse
  • L’amichevole tra Bari e Salernitana dedicata all’ex capitano biancorosso finisce in parità
  • Maceratese, rinforzo sulla fascia: arriva Nicola Marras
  • Magalini, il caso Dorval (e l'adeguamento per l'algerino), il cambio di strategia in un reparto. Quello che ci ha detto la conferenza di ieri
  • Distacco e silenzio
  • diesse biancorosso de cesareIl diesse biancorosso De Cesare. "Faremo di tutto per rifarci del ko dell’andata» - Domenica all’Helvia Recina – Pino Brizi va in scena l’atteso derby. La partita d’alta classifica mette in palio punti pesanti ... (sport.quotidiano.net)
Video diesse biancorosso