Il Goldoni suona per Emiliano al livornese ferito a Calenzano il ricavato del concerto di San Valentino

Sarà devoluto al lavoratore livornese di 51 anni, Emiliano Braccini, il ricavato del concerto di San Valentino in programma proprio venerdì 14 febbraio al teatro Goldoni. Braccini, originario di Collesalvetti, è il camionista rimasto gravemente ferito nell'esplosione del dicembre scorso al.
Il Goldoni suona per Emiliano al livornese ferito a Calenzano il ricavato del concerto di San Valentino

Livornotoday.it - Il Goldoni suona per Emiliano, al livornese ferito a Calenzano il ricavato del concerto di San Valentino

Leggi su Livornotoday.it
  • 'Musica d'amore' al Goldoni, per Emiliano Braccini il ricavato del concerto
  • goldoni suona emiliano alIl Goldoni suona per Emiliano, al livornese ferito a Calenzano il ricavato del concerto di San Valentino - Attestato di vicinanza e solidarietà al 51enne da parte dell'orchestra che si esibirà venerdì 14 alle 21: " Sarà devoluto al lavoratore livornese di 51 anni, Emiliano Braccini, il ricavato del concert ... (livornotoday.it)
  • Grande successo a Sassari e Cagliari, per “Il Giuocatore” di Carlo Goldoni, per La Grande Prosa del CeDAC Sardegna – di Nadia Pische - Era la fine del Carnevale del 1750 quando il grande Carlo Goldoni scriveva “sedici ... Musiche originali di Mimosa Campironi. Luci di Emiliano Pona. Al centro della commedia c’è Florindo ... (laprovinciadelsulcisiglesiente.com)
Video Goldoni suona