Il Popolo della Famiglia sul ' Fine vita' | Ammazzare una persona costa meno che curarla Si investa nella sanità

ANCONA – Il Popolo della Famiglia replica a Maurizio Mangialardi del Partito Democratico che ieri, sulla scia di quanto fatto dalla Regione Toscana due giorni fa, ha chiesto alla Giunta Acquaroli di accelerare i tempi per approvare una legge regionale sul ‘Fine vita’, la cui Proposta di legge.
Il Popolo della Famiglia sul

Anconatoday.it - Il Popolo della Famiglia sul 'Fine vita': «Ammazzare una persona costa meno che curarla. Si investa nella sanità»

Leggi su Anconatoday.it
  • Il Popolo della Famiglia sul 'Fine vita': «Ammazzare una persona costa meno che curarla. Si investa nella sanità» - Non usa mezzi termini il coordinatore regionale del Pdf Fabio Sebastianelli per criticare la richiesta di Maurizio Mangialardi (Pd) affinché la legge approvata due giorni fa dalla Regione Toscana dive ... (anconatoday.it)
  • popolo famiglia fine vitaFine Vita cosa dobbiamo sapere su questa legge - Esplora il dibattito sul fine vita in Italia, con iniziative legislative in Veneto e Sardegna e la posizione del governo centrale. (microbiologiaitalia.it)
  • popolo famiglia fine vitaLegge sul fine vita in Toscana, la destra accusa: “Incostituzionale”. - Dopo lo storico via libera del consiglio regionale a maggioranza di centrosinistra, le forze al governo ne contestano la validità minacciando di impugnare il testo davanti alla Consulta. Il promotore ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Popolo della