Il sondaggio Social scatenati tra timori e ironia

Un fiume in piena. Il web ha risposto in massa al sondaggio di Carlino.net riguardo i rincari su biglietti e abbonamenti del bus e strisce blu decisi dal Comune di Bologna per la prossima primavera. Il quesito recitava così: "Pensate che l’aumento di queste tariffe scoraggerà gli spostamenti verso il centro storico?". La risposta è stata un plebiscito, con oltre l’80 per cento dei ’sì’. Quindi, cittadini preoccupati di questa raffica di rincari per muoversi e parcheggiare all’interno della città. I commenti si sprecano. L’utente che si firma Marta Guerrato, ad esempio, ritiene che l’aumento delle tariffe "scoraggerà l’utilizzo dei mezzi pubblici, non lo spostamento verso il centro. Io personalmente utilizzerò sempre lo scooter". L’utente che si firma Cronista ispiratrice, non fa sconti: "A Milano io spendo uguale spostandomi con la metro: precisa,velocissima e ovviamente non condizionata dal traffico".
Il sondaggio  Social scatenati tra timori e ironia

Ilrestodelcarlino.it - Il sondaggio. Social scatenati tra timori e ironia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il sondaggio. Social scatenati tra timori e ironia
  • Elezioni: Gualtieri chiama in diretta Mentana sui timori di brogli a Roma
  • Economia - Parma | | Tutte le ultime notizie in tempo reale dall'Emilia Romagna e dalle Marche
  • Il sondaggio. Social scatenati tra timori e ironia - Il web ha risposto in massa al sondaggio di Carlino.net riguardo i rincari su biglietti ... la comparazione con le spese alternative dovrebbe valere il prezzo". Sui social, la musica non cambia un ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Il sondaggio: l’inflazione percepita supera il 5%. Timori per altri rincari nel 2022 - L’analisi effettuata per Il Sole 24 Ore dall’Istituto Noto Sondaggi è stata condotta sugli ... che i prezzi continueranno ad aumentare. I timori sui beni alimentari Il comparto dei prodotti ... (ilsole24ore.com)
  • Francia, sondaggio riservato dà maggioranza a Le Pen da dicembre: timori per le Europee - (Adnkronos) - Un sondaggio riservato, realizzato a dicembre, dava l'estrema destra del Rassemblement National di Marine Le Pen come primo partito all'Assemblea Nazionale francese in caso di elezioni. (msn.com)
Video sondaggio Social