Il sorriso spento di Ilaria Parimbelli la rabbia dei genitori | È stata una diagnosi errata a portarla via per sempre

Bergamo – “Ilaria era una ragazza piena di interessi. Amava la musica, si interessava di rievocazioni medioevali. Aveva studiato lingue. Cosa avrebbe voluto fare? L’interprete, lavorare nelle aule di tribunale”, racconta con gli occhi rossi la mamma Sonia. Fare l’interprete in tribunale, nelle stesse aule dove ieri si è svolta l’udienza del processo per il decesso di Ilaria Parimbelli, di Dalmine: aveva solo 26 anni quando è iniziato il suo calvario.“È stata una diagnosi errata, Ilaria è morta per una encefalite erpetica”, precisa la mamma, presente assieme al marito Carlo, e al fratello minore di Ilaria, Federico. Sono parte civile al processo (giudice Nava, pm Esposito) che vede come imputato il medico che all’epoca dei fatti lavorava al Pronto soccorso del Policlinico San Marco di Zingonia.
Il sorriso spento di Ilaria Parimbelli la rabbia dei genitori |  È stata una diagnosi errata a portarla via per sempre

Ilgiorno.it - Il sorriso spento di Ilaria Parimbelli, la rabbia dei genitori: “È stata una diagnosi errata a portarla via per sempre”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il sorriso spento di Ilaria Parimbelli, la rabbia dei genitori: “È stata una diagnosi errata a portarla via per sempre”
  • A 28 anni si è spento il sorriso di Ilaria, la «guerriera» di Dalmine
  • Notizie di Ilaria Parimbelli - Celebrati martedì 3 agosto a Brembo di Dalmine i funerali di Ilaria Parimbelli, 28 anni. Nel 2019 fu colpita da un’infezione cerebrale e, per aiutare la famiglia, era partita una gara di ... (ecodibergamo.it)
Video sorriso spento