Imane Khelif contro l' esclusione dal mondiale | Accuse infondate pronta ad azioni legali

“Il silenzio non è più un’opzione”. Dopo essere stata esclusa per la seconda volta dal mondiale di boxe amatoriale della International Boxing Association (Iba), Imane Khelif, la controversa campionessa olimpica iper-androgina, non ci sta. Si sfoga in una “dichiarazione ufficiale” pubblicata su Instagram. Accusa l’Iba di aver mosso “infondate Accuse, false e offensive, utilizzandole per portare avanti la loro agenda”. Il comunicato della Khelif non si ferma alle dure parole, ma promette di “intraprendere tutte le azioni legali necessarie”. “Non me ne andrò da nessuna parte. Combatterò sul ring, combatterò in tribunale e combatterò sotto gli occhi del pubblico finché la verità non sarà innegabile”, ha giurato in chiosa la Khelif.La controversia non riguarda solamente l’Iba e l’atleta iper-androgina.
Imane Khelif contro l

Panorama.it - Imane Khelif contro l'esclusione dal mondiale: «Accuse infondate, pronta ad azioni legali»

Leggi su Panorama.it
  • Imane Khelif contro l'esclusione dal mondiale: «Accuse infondate, pronta ad azioni legali»
  • "Sono donna, posso combattere". Imane Khelif ricorre contro l'esclusione dai Mondiali ispirata da Trump
  • Imane Khelif contro l’Iba: “Su di me accuse false, pronta alla battaglia legale per la verità”
  • Mondiali Boxe, Imane Khelif attacca l’IBA e promette battaglia dopo l’esclusione: “Combatterò in tribunale”
  • Angela Carini al contrattacco: gli affondi dopo l'esclusione di Imane Khelif e la morte di John Cooney
  • Olimpiadi 2024, chi è la pugile algerina Imane Khelif e perché per il Cio ha i requisiti
  • imane khelif contro esclusioneImane Khelif contro l’Iba: “Su di me accuse false, pronta alla battaglia legale per la verità” - L’organismo della boxe olimpica messo fuori legge dal Cio ha confermato l’esclusione dell’algerina dai prossimo mondiali femminili in Serbia ... (msn.com)
  • Mondiali Boxe, Imane Khelif attacca l’IBA e promette battaglia dopo l’esclusione: “Combatterò in tribunale” - La pugile tunisina, Imane Khelif, campionessa olimpica ai Giochi di Parigi 2024, ha scelto di rompere il silenzio e promette battaglia alla Federazione Internazionale della Boxe ... (sport.virgilio.it)
  • imane khelif contro esclusioneImane Khelif esclusa dai Mondiali: «Su di me accuse false, pronta alla battaglia legale per la verità» - Oro a Parigi 2024, ma esclusa dai Mondiali. L’algerina Imane Khelif non ci sta ed è pronta a «intraprendere tutte le azioni legali necessarie» dopo l’ultima mossa ... (msn.com)
Video Imane Khelif