In Consob il prospetto dell' offerta di Mps su Mediobanca

Mps ha depositato in Consob il documento relativo all'offerta pubblica di scambio su Mediobanca. Oltre al prospetto, si legge in una nota, il Monte ha provveduto a presentare alle autorità competenti, tra cui la Bce, Bankitalia e l'Ivass, le istanze per l'ottenimento delle autorizzazioni richieste dalla normativa nonché le notifiche in materia antitrust e golden power.
In Consob il prospetto dell

Quotidiano.net - In Consob il prospetto dell'offerta di Mps su Mediobanca

Leggi su Quotidiano.net
  • In Consob il prospetto dell'offerta di Mps su Mediobanca
  • Mps, depositato in Consob il prospetto dell’Ops su Mediobanca
  • In Consob il prospetto dell'offerta di Mps su Mediobanca
  • Mps presenta offerta pubblica di scambio su Mediobanca: dettagli e implicazioni
  • Ops UniCredit in Consob. E il Banco Bpm in trincea valuta la fusione con Mps
  • Banco Bpm, il prospetto dell’ops di Unicredit in Consob. Poi tocca all’Antitrust
  • consob prospetto offerta mpsIn Consob il prospetto dell'offerta di Mps su Mediobanca - Mps ha depositato in Consob il documento relativo all'offerta pubblica di scambio su Mediobanca. Oltre al prospetto, si legge in una nota, il Monte ha provveduto a presentare alle autorità competenti, ... (msn.com)
  • Mediobanca boccia Mps: “L’offerta distrugge valore” - La valenza industriale dell’aggregazione proposta da Mps, che stima 300 milioni ... formale dell’Ops senese, il cui prospetto va depositato in Consob entro il 13 febbraio. (repubblica.it)
  • consob prospetto offerta mpsMps-Mediobanca, i tre scenari legati ai paletti della Bce - Lovaglio ha confermato l’obiettivo di arrivare al 66,67% che permetterebbe la fusione Con il 50,01% resterebbe la possibilità di sfruttare ... (repubblica.it)
Video Consob prospetto