Indagine della Uil sulla Tari | In Sicilia si paga il doppio del Nord-Est a Palermo costo medio di 344 euro

"La Tari pesa sulle famiglie Siciliane e dell’intero Sud Italia più che nel resto d’Italia. Più del doppio, ad esempio, rispetto al Nord-Est. Eppure, proprio le città della nostra Isola sono tra quelle maggiormente segnate dal fenomeno cronico delle emergenze-rifiuti. Sicilia tartassata e.
Indagine della Uil sulla Tari |   In Sicilia si paga il doppio del Nord-Est a Palermo costo medio di 344 euro

Palermotoday.it - Indagine della Uil sulla Tari: "In Sicilia si paga il doppio del Nord-Est, a Palermo costo medio di 344 euro"

Leggi su Palermotoday.it
  • Sicilia e Sud Italia schiacciati dalla Tari: costi elevati e servizi inadeguati
  • Tari, squilibri tra Nord e Sud: al Sud incidenza doppia sul reddito
  • indagine uil tari siciliaSicilia e Sud Italia schiacciati dalla Tari: costi elevati e servizi inadeguati - “La Tari pesa sulle famiglie siciliane e dell’intero Sud Italia più che nel resto d’Italia. Più del doppio, ad esempio, rispetto al Nord-Est. Eppure, proprio le città della nostra Isola […] ... (blogsicilia.it)
  • indagine uil tari siciliaNapoli tra le città con la Tari più alta d'Italia: "Ennesimo smacco al Sud" - La Uil ha pubblicato uno studio sul costo, per nucleo familiare, della Tari. La tassa per i rifiuti è costata alle famiglie italiane, in media, 337,77 euro all’anno. Il costo è più alto, come sempre è ... (napolitoday.it)
  • indagine uil tari siciliaParadosso Tari, al Sud si paga di più per servizi peggiori. La Uil: “Accelerare il Pnrr” - Secondo lo studio pubblicato dal Servizio Stato Sociale, Politiche Fiscali e Previdenziali del sindacato, in media nel Mezzogiorno ogni famiglia paga 388 ... (repubblica.it)
Video Indagine della