Insulti a Liliana Segre la senatrice a vita si oppone alla richiesta di archiviazione per Chef Rubio e altri 16

Liliana Segre ha dato mandato al suo avvocato Vincenzo Saponara di opporsi alla richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura di Milano per 17 indagati per diffamazione e istigazione a delinquere per motivi di odio razziale. Tra loro, anche Gabriele Rubini, alias Chef Rubio.
Insulti a Liliana Segre la senatrice a vita si oppone alla richiesta di archiviazione per Chef Rubio e altri 16

Fanpage.it - Insulti a Liliana Segre, la senatrice a vita si oppone alla richiesta di archiviazione per Chef Rubio e altri 16

Leggi su Fanpage.it
  • Insulti e minacce sul web, Segre si oppone ad archiviazione
  • Minacce e insulti social contro Liliana Segre, la procura chiude l’inchiesta. Archiviato il caso Chef Rubio
  • Ondata di insulti social per Liliana Segre. Il figlio, 'mia madre non si farà intimidire'
  • Insulti e accuse online a Liliana Segre: dodici a processo, in 17 evitano il giudizio (tra cui Chef Rubio)
  • Insulti social a Liliana Segre, in 12 rischiano il processo (ma non chef Rubio)
  • Minacce e insulti a Liliana Segre, Edith Bruck: “Non dobbiamo fermarci, teniamo viva la memoria"
  • insulti a liliana segreInsulti e minacce sul web, Liliana Segre contro l’archiviazione per chef Rubio e altri 16 indagati - Il legale della senatrice a vita ha depositato un documento di 200 pagine chiedendo al gip ulteriori indagini: odio per gli ebrei in quanto ebrei ... (msn.com)
  • insulti a liliana segreOdio online, Liliana Segre si oppone all’archiviazione dell’inchiesta - La Segre, attraverso il suo avvocato Vincenzo Saponara, ha presentato opposizione e in un documento di duecento pagine ha ripercorso tutte le diffamazioni lanciate contro di lei. “Questi insulti sono ... (rainews.it)
  • insulti a liliana segreLiliana Segre: “Non archiviate l’inchiesta sugli hater, l’odio non è un’opinione” - Milano, per diciassette indagati la procura voleva chiudere il caso. Tra loro anche Chef Rubio. Ma la senatrice, attraverso il suo avvocato, ... (milano.repubblica.it)
Video Insulti Liliana