Inter occhio a Reitz per l’estate! Altre due big su di lui

Come raccontato dalla Bild, due big tra Serie A e Premier League, hanno messo nel mirino Rocco Reitz. Su di lui non solo l’Inter di Simone Inzaghi. FUTURO – Archiviato il mercato invernale con il solo arrivo di Nicola Zalewski, in casa Inter si pensa a come rinforzare la rosa di Simone Inzaghi visti anche i tanti impegni. Dopo l’Interesse di metà dicembre, l’Inter continua ad avere nel mirino Rocco Reitz, centrocampista classe 2002 del Borussia Monchengladbach. Come riportato dalla Bild, il calciatore nonostante il rinnovo fino al 2028 può lasciare il club già da questa estate. A partire dal 2026 invece, si attiverà una clausola e con 20 milioni di euro si potrà accasare a un secondo club.Inter, due big del calcio europeo su ReitzInterESSE – Oltre all’Interesse dell’Inter di Simone Inzaghi che lo aveva individuato come successore di Davide Frattesi, adesso su di lui sono piombati anche Manchester City e la Roma di Claudio Ranieri che lavora al club del futuro.
Inter occhio a Reitz per l’estate! Altre due big su di lui

Inter-news.it - Inter, occhio a Reitz per l’estate! Altre due big su di lui

Leggi su Inter-news.it
  • Mercato, anche la Roma mette gli occhi su Rocco Reitz: Inter e City le più interessate
  • Stallo Frattesi, l’Inter fa muro. Ora la Roma si guarda intorno: Reitz o Bondo
  • LIVE Calciomercato: Napoli, Billing è in Italia. Everton, fatta per Moyes
  • Pellegrini, il gol nel derby riscrive il mercato. Contatti con l’entourage di Kayode, Frattesi resta un sogno:
  • Roma, Frattesi il sogno per il centrocampo: spunta l'idea di uno scambio con Cristante
  • Inter, occhio a Reitz per l’estate! Altre due big su di lui
  • Sky Sports De - Inter interessata a Rocco Reitz: chi è il Barella tedesco - C’è un nome nuovo sul taccuino dell’Inter: si tratta di Rocco Reitz, centrocampista del Borussia Monchengladbach e della nazionale tedesca. Secondo Sky Sports De infatti il classe 2002 ha ... (msn.com)
  • Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton - 01:10 Prima GdS - Avanti ThuLa. L'Inter se vince a Praga vicina al pass diretto 00:00 A Praga con testa, cuore, gambe... ma non orecchie! (m.fcinternews.it)
  • Inter, così cambia la formazione senza Mkhitaryan: occhio a Dimarco e Thuram - Prove di formazione in casa Inter con alcune novità importanti alla vigilia della partita contro il Venezia. Davanti a Sommer conferme per il terzetto formato da Darmian, De Vrij e Bastoni. (informazione.it)
Video Inter occhio