Intossicazione alimentare morti in Rsa

11.30 Due anziani, ospiti di una Rsa in provincia di Firenze, sono morti dopo essere stati ricoverati per una grave sindrome gastrointestinale. Altri due ospiti sono ricoverati in gravi condizioni. Lo riporta la Nazione. Le vittime avevano 88 e 89 anni. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbero accusato malori poco dopo aver finito di mangiare alla mensa.L'Intossicazione avrebbe coinvolto anche ospiti di altre tre residenze. Sono intervenuti i Nas dei Carabinieri e personale della Asl. Il Pm ha disposto l'autopsia.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Intossicazione alimentare nella Rsa, 2 morti a Firenze
  • Intossicazione alimentare, morti in Rsa
  • Firenze, sospetta intossicazione alimentare: morti due anziani ospiti di una Rsa
  • Anziani morti in una casa di riposo di Firenze dopo il pranzo a mensa, ipotesi intossicazione alimentare
  • Due anziani morti in rsa a Firenze, sospetta intossicazione alimentare
  • Due anziani morti in rsa a Firenze, sospetta intossicazione alimentare
  • intossicazione alimentare morti rsaIntossicazione alimentare nella Rsa, 2 morti a Firenze - Due anziani, ospiti di una Rsa in provincia di Firenze, sono morti dopo essere stati ricoverati all'ospedale di Santa Maria Nuova per una grave sindrome gastrointestinale. Lo riporta La Nazione. (ansa.it)
  • intossicazione alimentare morti rsaSospetta intossicazione in Rsa a Settignano, due anziani morti - La Procura ha aperto un'inchiesta. Chiusa la cucina del centro cottura della casa di riposo di Monsavano a Pelago. (rainews.it)
  • intossicazione alimentare morti rsaFirenze, sospetta intossicazione alimentare: morti due anziani ospiti di una Rsa - Potrebbe essere stata un’intossicazione alimentare la causa della morte di un uomo di 88 anni e di una donna di 89 anni, entrambi ospiti di una Rsa… Leggi ... (informazione.it)
Video Intossicazione alimentare