La fotografa umbra Daniela Costi al Breed Art Studio di Amsterdam
Perugia, 13 febbraio 2025 – Daniela Costi, riconosciuta fotografa di fama nazionale, umbra d’origine ma cittadina del mondo, è approdata ad Amsterdam, la Venezia del Nord Europa, e tra i suoi suggestivi canali, patrimonio dell’Unesco, ha portato due celebri ritratti, già esposti in Spagna alla galleria Hub/art di Barcellona e in Italia, a Milano prima, a Roma poi, nella storica e leggendaria via Margutta. Le due opere, dal suggestivo titolo ‘Sacro Core’ e Echecavolo’, sono attualmente ospitate alla Breed Art Studio, il centro di arte contemporanea a pochi passi dalla stazione metro Noord della capitale olandese, un laboratorio di sperimentazione culturale dal fascino underground nei pressi del complesso brutalista progettato nel 1968 dall’architetto Plan Van Gool. Il talento della fotografa umbra, che vive a Foligno, nel cuore del cuore verde d’Italia, l’ha portata a collaborare con i brand più prestigiosi (Vogue Gioiello, Vogue Sposa, Vioro, No Limits Word, tanto per citarne alcuni), immortalando i soggetti fotografati attraverso una prospettiva inedita e fuori dagli schemi.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - La fotografa umbra Daniela Costi al Breed Art Studio di Amsterdam
«Kompromat», affari e debiti elettorali: la trappola di Dmitriev, l'uomo di Putin, per far cedere Trump ... corriere.it
Le prime parole di Francesca dopo l’eliminazione da Amici 24 novella2000.it
Milan-Atalanta, sfida da Champions a San Siro: il punto su statistiche e curiosità pianetamilan.it
Shomurodov regala tre punti alla Roma, Verona ko 1-0 unlimitednews.it
Jacques Rigaut, io viaggio col suicidio all’occhiello: provate a fermarmi se potete ilmanifesto.it
Philip K. Dick e le sue intermittenze ilmanifesto.it
Pierina, trema l’alibi di Dassilva. Valeria intercettata: “Non so se ero sveglia a quell’ora” ilrestodelcarlino.it
Le prime parole di Francesca dopo l’eliminazione da Amici 24 novella2000.it
Milan-Atalanta, sfida da Champions a San Siro: il punto su statistiche e curiosità pianetamilan.it
Shomurodov regala tre punti alla Roma, Verona ko 1-0 unlimitednews.it
Jacques Rigaut, io viaggio col suicidio all’occhiello: provate a fermarmi se potete ilmanifesto.it
Philip K. Dick e le sue intermittenze ilmanifesto.it
Pierina, trema l’alibi di Dassilva. Valeria intercettata: “Non so se ero sveglia a quell’ora” ilrestodelcarlino.it
- La fotografa umbra Daniela Costi al Breed Art Studio di Amsterdam
- La fotografa umbra Daniela Costi conquista via Margutta
- La fotografa umbra Daniela Costi sbarca in via Margutta a Roma, protagonista di un’importante collettiva
- Frantoi aperti in Umbria, la grande festa dell'olio nuovo
- Il mio corpo libero: allo Spazio CEC i nudi artistici di Daniela Bocciarelli
- Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
-
La fotografa umbra Daniela Costi al Breed Art Studio di Amsterdam - L’artista ha collaborato con i più prestigiosi brand, da Vogue Gioiello e Sposa a Vioro e No Limits. Le opere esposte alla collettiva internazionale ‘Art is not illusion’ ... (lanazione.it)
- La fotografa umbra Daniela Costi conquista via Margutta - Sublimare la fotografia in un’opera d’arte. Un merito ma anche un talento quello della della nota e apprezzata fotografa folignate Daniela Costi, che di recente l’ha portata a conquistare un posto tra ... (corrieredellumbria.it)
Video fotografa umbra