La Lega vuole la rottamazione ma le destre si spaccano

La Lega tira dritto e rilancia una nuova rottamazione delle cartelle. Con la benedizione anche del ministro dell’Economia – ed esponente dello stesso Carroccio – Giancarlo Giorgetti. Ma la proposta divide la maggioranza, con Forza Italia che chiarisce che la priorità è il taglio dell’Irpef e Fratelli d’Italia che esprime ancora più dubbi. Il Consiglio federale della Lega, presieduto da Matteo Salvini, ha ribadito l’obiettivo della rottamazione e il ministro Giorgetti ha confermato che al Mef sono già al lavoro per trovare una soluzione tecnica.Era stato il presidente della commissione Attività produttive, Alberto Gusmeroli, a confermare che Giorgetti “sostiene” la proposta delle 120 rate mensili, che il ministero starebbe studiando. Posizione che effettivamente lo stesso diretto interessato ha di fatto confermato: “Non smentisco”, ha risposto il ministro dell’Economia a chi gli chiedeva se fosse d’accordo, come detto da Gusmeroli.
La Lega vuole la rottamazione ma le destre si spaccano

Lanotiziagiornale.it - La Lega vuole la rottamazione, ma le destre si spaccano

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • La Lega vuole la rottamazione, ma le destre si spaccano
  • Salvini vuole un altro condono, nella destra è tutti contro tutti
  • Rottamazione cartelle, rispunta l'ipotesi di una quinta tranche. Cosa sappiamo
  • Insulti nelle chat: gelo Lega-FdI, Salvini è furente
  • Meloni ostaggio di Salvini: la destra si logora nel governo
  • Concordato, la Lega attacca il viceministro Leo: “Inviate lettere punitive alle partite Iva”
  • lega vuole rottamazione destreLa Lega vuole la rottamazione, ma le destre si spaccano - Salvini e la Lega rilanciano la rottamazione, con il sostegno di Giorgetti. Ma senza quello di Forza Italia e Fratelli d'Italia. (lanotiziagiornale.it)
  • lega vuole rottamazione destreLa Lega vuole un’altra rottamazione: "Concordato fiscale da rivedere" - Sul palco metà dei big in gara, prima spazio ai duelli tra i 4 finalisti della categoria Giovani. Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio con Carlo Conti. Attesa per Damiano David e il ‘suo ... (msn.com)
  • lega vuole rottamazione destreSalvini vuole un altro condono, nella destra è tutti contro tutti - Il leader della Lega definisce la rottamazione «un’emergenza nazionale». Cresce la tensione con gli alleati: per Fratelli d’Italia la misura ha un costo elevato. Così nel Milleproroghe viene infilato ... (editorialedomani.it)
Video Lega vuole