La misteriosa assenza di resti umani nel relitto del Titanic

Il tragico affondamento dell’RMS Titanic il 15 aprile 1912 continua ad affascinare il mondo a distanza di oltre un secolo.Durante il suo viaggio inaugurale da Southampton a New York, la nave “inaffondabile” colpì un iceberg, causando la morte di oltre 1.500 passeggeri e dell’equipaggio.Nonostante la catastrofica perdita di vite umane, c’è un mistero inquietante: perché sono stati recuperati così pochi corpi dal relitto, nonostante siano morte più di 1.500 persone?La scoperta del relitto del TitanicDopo decenni di ricerche, il 1 settembre 1985 hanno scoperto il relitto del Titanic, a più di 3800 metri sotto l’Oceano Atlantico.Dopo decenni di speculazioni e tentativi di localizzarlo, una spedizione riuscì finalmente a scoprirne l’ubicazione a quella sconcertante profondità.
La misteriosa assenza di resti umani nel relitto del Titanic

It.newsner.com - La misteriosa assenza di resti umani nel relitto del Titanic

Leggi su It.newsner.com
  • Museo infestato dai fenomeni spettrali, le videocamere di sorveglianza catturano le presenze: ecco cosa mostra
  • Il mistero: scheletri giganti in Sardegna, fatti sparire da Pauli Arbarei
  • Sviluppi clamorosi sul mistero della «scomparsa» del corpo di Sandra Sabattini
  • La misteriosa assenza di resti umani nel relitto del Titanic
  • Antonio Strangio, le ossa nell'auto non sono animali: «Forse resti umani». Spuntano dei manifesti, si teme una guerra di 'ndrangheta - Quei resti umani sono di Antonio Strangio ... La sua scomparsa però è davvero misteriosa perché "non volontaria": non era in odore di arresto e non si è allontanato volontariamente, ma ... (msn.com)
  • Shock a Roma, resti umani trovati in spiaggia ad Anzio - Resti umani sono stati trovati sulla spiaggia a Lavinio-Lido di Enea sul litorale di Anzio, in provincia di Roma. Dopo la segnalazione di un passante al 112 sono intervenuti sul posto i carabinieri ... (occhionotizie.it)
  • Vicenza, ritrovati resti ossei: si indaga su Ana Maria Henao, scomparsa a febbraio 2024 - Le indagini nella zona vicentina erano già state avviate lo scorso agosto e poi riprese a novembre. Ora, i resti umani sono stati rinvenuti lungo il fiume Astico, a Piovene Rocchette, in provincia di ... (notizie.it)
Video misteriosa assenza