La moglie del campione colpito da aneurisma cerebrale nel 2022 ha partecipato a un bando per l' assegnazione di una casa Aler

Da portiere della Juventus e della Nazionale a una casa popolare a Milano. È la parabola di Stefano Tacconi, 67enne ex calciatore che durante la sua carriera è stato uno dei giganti del calcio italiano. E resta l’unico estremo difensore ad aver vinto tutte le coppe europee per club. Ma dopo l’aneurisma cerebrale che l’ha colpito nel 2022 per lui e la famiglia è iniziato un periodo difficile. La casa di “Mamma ho perso l’aereo” è in vendita: gli interni della proprietà milionaria X Leggi anche › 4 libri da leggere sulle case e i loro segreti Stefano Tacconi ottiene un alloggio popolare a MilanoTanto che, riporta il quotidiano Il Giorno, nel 2023 la moglie di Stefano Tacconi ha partecipato a un bando per l’assegnazione di una casa Aler, che gestisce gli alloggi in edilizia popolare lombardi.
La moglie del campione colpito da aneurisma cerebrale nel 2022 ha partecipato a un bando per l

Iodonna.it - La moglie del campione, colpito da aneurisma cerebrale nel 2022, ha partecipato a un bando per l'assegnazione di una casa Aler

Leggi su Iodonna.it
  • Stefano Tacconi ottiene un alloggio popolare a Milano
  • Stefano Tacconi a “La Volta Buona”, il dramma rivelato: «In ospedale ho visto mia moglie Laura e ho pensato fo
  • Stefano Tacconi e la moglie Laura Speranza a Domenica In: chi è l'ex modella ospite con il marito e il figlio
  • Stefano Tacconi: "Totò Schillaci un vero amico. Venerdì avremmo avuto un evento, invece c'è stato il funerale"
  • La rinascita di Tacconi: «Ho parato anche il male»
  • Stafano Tacconi torna nella clinica dove è stato curato e si commuove: «Giusto ringraziare a chi mi ha aiutato
  • Campione di scacchi italiano colpito da un infarto a Budapest: "Condizioni critiche" - Federico Manca, scacchista padovano pluripremiato, considerato tra i migliori al mondo, è ricoverato in gravi condizioni a Budapest, dove lo scorso 24 dicembre è stato colpito da un infarto. Per il ... (today.it)
  • Campione di scacchi 55enne colpito da un infarto in strada: Federico Manca è in condizioni critiche - BUDAPEST – Federico Manca, scacchista padovano, considerato tra i migliori al mondo, è attualmente ricoverato in gravi condizioni in un ospedale di Budapest, dove lo scorso 24 dicembre è stato colpito ... (nordest24.it)
Video moglie del