La Rai prenderà provvedimenti su Fedez dopo la presunta rissa con Iovino? Parla Carlo Conti

La Rai prenderà ci provvedimenti riguardanti Fedez a causa della presunta rissa con Cristiano Iovino? La rispostaL'articolo La Rai prenderà provvedimenti su Fedez dopo la presunta rissa con Iovino? Parla Carlo Conti proviene da Novella 2000.
La Rai prenderà provvedimenti su Fedez dopo la presunta rissa con Iovino? Parla Carlo Conti

Novella2000.it - La Rai prenderà provvedimenti su Fedez dopo la presunta rissa con Iovino? Parla Carlo Conti

Leggi su Novella2000.it
  • Fedez intercettato con Luca Lucci, polemica a Sanremo 2025 e si chiedono provvedimenti a Carlo Conti: "Non sono un giudice"
  • Myrta Merlino rischia il posto a Pomeriggio 5 dopo i bassi ascolti: Piersilvio Berlusconi punta Serena Bortone
  • Body shaming a Sanremo verso BigMama, procedura disciplinare della Rai verso un giornalista
  • Di Mare accusa Fedez, lui rilancia: “Sono un privilegiato, se la Rai mi fa causa ho i mezzi per difendermi”
  • Selvaggia Lucarelli, "Attaccata dal Codacons per colpa di Fedez"/ L'amaro sfogo…
  • Sanremo, nessuna esclusione per Fedez
  • rai prendera provvedimenti fedezLa Rai prenderà ci provvedimenti riguardanti Fedez a causa della presunta rissa con Cristiano Iovino? La risposta - La Rai prenderà ci provvedimenti riguardanti Fedez a causa della presunta rissa con Cristiano Iovino? La risposta ... (novella2000.it)
  • rai prendera provvedimenti fedezFedez intercettato con Luca Lucci, polemica a Sanremo 2025 e si chiedono provvedimenti a Carlo Conti: “Non sono un giudice” - Polemica a Sanremo 2025. Durante la conferenza stampa è stato chiesto alla Rai e a Carlo Conti di prendere posizione dopo le intercettazioni emerse tra ... (fanpage.it)
  • Sanremo 2025: polemica su Fedez e le intercettazioni con Luca Lucci, la Rai prende posizione - Polemica a Sanremo 2025: Fedez e le intercettazioni con Luca Lucci al centro del dibattito. La Rai e Carlo Conti rispondono alle critiche. (mondotv24.it)
Video Rai prenderà