La Russa avrebbe contattato la società di spionaggio Equalize durante l’indagine per stupro su suo figlio

A maggio 2023, Ignazio La Russa avrebbe contattato Enrico Pazzali, socio di Equalize, durante l'indagine per stupro su suo figlio Leonardo, che non era ancora di dominio pubblico. Le intercettazioni e gli atti dell'inchiesta sollevano dubbi sulla versione del presidente del Senato riguardo all'accusa che coinvolge il figlio.
La Russa avrebbe contattato la società di spionaggio Equalize durante l’indagine per stupro su suo figlio

Fanpage.it - La Russa avrebbe contattato la società di spionaggio Equalize durante l’indagine per stupro su suo figlio

Leggi su Fanpage.it
  • La Russa avrebbe contattato la società di spionaggio Equalize durante l'indagine per stupro su suo figlio
  • Gli avvocati di La Russa scrivono a Fabrizio Corona: «Mai contattato per bloccare la puntata su Fedez e Angelica Montini
  • Tremila soldati nordcoreani combattono tra le file dell'esercito russo, secondo media ucraini - Sindaco: Russia ha lanciato attacco di droni su Kiev
  • Le mani di Sergey Lomakin sull'Udinese: l'imprenditore russo ha contattato la famiglia Pozzo
  • Organizzò la clamorosa fuga di Artem Uss: chiesto il giudizio immediato per l'imprenditore "dal sangue blu"
  • I macchinari per munizioni made in Italy sono serviti alla Russia per armare le sue forze speciali
  • russa avrebbe contattato societaLa Russa avrebbe contattato la società di spionaggio Equalize durante l’indagine per stupro su suo figlio - A maggio 2023, Ignazio La Russa avrebbe contattato Enrico Pazzali, socio di Equalize, durante l'indagine per stupro su suo figlio Leonardo, che non era ... (fanpage.it)
  • russa avrebbe contattato societaAtos avrebbe usato il suo ufficio di Mosca per gestire dati sensibili dell'Unione europea - L'azienda informatica avrebbe impiegato personale russo per l'acquisto di software destinato al sistema di controllo delle frontiere continentali, violando le cautele di sicurezza ... (wired.it)
Video Russa avrebbe