La skincare di Rose Villain è vegan e cruelty free E puoi replicarla anche tu

Tra le protagoniste della 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana, Rose Villain è senza dubbio una personalità che vale la pena conoscere. E non solo per la sua musica, allegra e d’impatto, ma anche per le sue scelte quotidiane, come quelle che riguardano la sua skincare vegan e cruelty free. Una cura di sè che passa anche dalla cura per l’ambiente, una skincare attenta e consapevole e che tutte noi possiamo seguire.La skincare vegan di Rose VillainUn approccio alla bellezza e alla cura di sé attento e sostenibile e che segue di pari passo anche lo stile di vita e le scelte alimentari della cantante, che si è dichiarata più volte vegana e che dimostra questa sua etica e i suoi valori anche nella scelta dei prodotti da usare all’interno della sua skincare.Come spesso dichiarato dalla cantante, infatti, la skincare parte da dentro e da come ci si prende cura del corpo ogni giorno, con le piccole attenzioni quotidiane, da quello che si mangia a quello che si beve.
La skincare di Rose Villain è vegan e cruelty free  E puoi replicarla anche tu

Dilei.it - La skincare di Rose Villain è vegan e cruelty free. E puoi replicarla anche tu

Leggi su Dilei.it
  • La skincare di Rose Villain è vegan e cruelty free. E puoi replicarla anche tu
  • Rose Villain a Sanremo 2025 con Good Villain, il suo brand di clean beauty: «I prodotti che amavo, in versione “pulita”, non esistevano».
  • Rose Villain, la sua avventura nella bellezza con il lancio di un brand beauty
  • Rose Villain lancia il suo beauty brand, con formule vegane e clean
  • Rose Villain lancia 'Good Villain', ma un dettaglio scatena il caos: «Ha copiato un’idea brevettata»
  • Rose Villain diventa imprenditrice: ecco la linea make up “good villain
  • Rose Villain a Sanremo 2025 con Good Villain, il suo brand di clean beauty: «I prodotti che amavo, in versione “pulita”, non esistevano». - La cantante in gara a Sanremo 2025 racconta in esclusiva a Vogue Italia il primo capitolo di un'avventura nella bellezza, inizia con 3 prodotti. Blush, matite labbra e lip balm con formule ibride e po ... (vogue.it)
  • skincare rose villain veganRose Villain imprenditrice come il padre, tra discografia e make-up: il brand beauty e la società con il marito - Nel frattempo, l’avventura imprenditoriale di Rose Villain continua anche con la società discografica fondata insieme al marito, il produttore Sixpm. Good Villain è il brand beauty con cui Rose ... (deejay.it)
  • skincare rose villain veganRose Villain: il suo brand di make-up risponde alle accuse di plagio - Lo staff di Rose Villain risponde alle accuse di plagio riguardanti la sua linea di cosmetici. Il suo team ha pubblicato un comunicato ... (occhionotizie.it)
Video skincare Rose