L’affare greco del Como Tasos e la dote del gol

Anastasios “Tasos“ Douvikas è il nuovo centravanti greco del Como. Porta in dote l’attitudine al gol di un giocatore in cerca di consacrazione. Subentrato a Cutrone nel secondo tempo della sfida contro la Juventus, è subito balzato agli onori delle cronache per il mancato rigore assegnato al Como per il tocco di mano di Gatti. L’attaccante della nazionale greca è stato voluto da Fabregas proprio come alternativa a Cutrone, dopo la cessione di Cerri e Belotti. Cutrone non si è dimostrato felicissimo della sostituzione con Douvikas durante la partita, perché il greco si è subito dimostrato giocatore importante, con diverse doti agonistiche e con quella verticalità in area che piace al mister spagnolo. Tasos è stato prelevato definitivamente dal Celta Vigo per 13 milioni con un contratto fino al 2029.
L’affare greco del Como  Tasos e la dote del gol

Sport.quotidiano.net - L’affare greco del Como. Tasos e la dote del gol

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’affare greco del Como. Tasos e la dote del gol
  • Il Celta completa il trasferimento di Tasos Douvikas al Como per 14 milioni di euro
  • Douvikas al Como, affare in chiusura: cosa cambia con Cutrone
  • Douvikas al Como: un affare intrigante del mercato. Fabregas riuscirà a valorizzarlo?
  • Affare improvviso tra Juve e Como, tutto fatto: è ufficiale
  • Douvikas al Como, affare in chiusura: cosa cambia con Cutrone
  • affare greco como tasosL’affare greco del Como. Tasos e la dote del gol - L’attaccante Douvikas in passato corteggiato anche da Bologna e Cagliari è in cerca di consacrazione: potrebbe essere l’uomo-chiave di Fabregas. (msn.com)
  • affare greco como tasosTASOS DOUVIKAS È UN NUOVO GIOCATORE DEL COMO 1907 - Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante greco Tasos Douvikas dal Celta Vigo con un contratto fino al 2029. Il giocatore, classe 1999, si unisce alla squadra per rafforzare le opz ... (informazione.it)
  • affare greco como tasosUfficiale, Tasos Douvikas è un nuovo giocatore del Como - Il Como non si ferma più, è ufficiale l'arrivo di un nuovo attaccante, che numericamente sostituisce Andrea Belotti, volato in Portogallo. Stiamo parlando del greco Tasos Douvikas del Celta Vigo. ... (today.it)
Video L’affare greco