L’agenda vuota del centrodestra e il governo che naviga a vista

Barcamenandosi, alla lunga è chiaro che i risultati non arrivano e, al di là degli ottimismi di facciata, il governo Meloni non sta girando come dovrebbe. Loro, i diretti interessati, lo sanno: per questo quando i capi del centrodestra si riuniscono con la capa dei capi, Giorgia Meloni, in quella stanza c’è più nervosismo che altro. La verità è che L’agenda del governo è desolatamente vuota. La missione della costruzione della famosa egemonia evapora. La presidente del Consiglio ha improvvisamente smesso di occuparsi di politica internazionale, con tanti saluti alla strombazzata centralità in Europa in chiave di ponte con Donald Trump, e questo le sottrae appeal anche in chiave interna. Sono Spagna, Francia e Germania a protestare per l’esclusione dell’Europa dalla possibile fase negoziale sull’Ucraina.
L’agenda vuota del centrodestra e il governo che naviga a vista

Linkiesta.it - L’agenda vuota del centrodestra e il governo che naviga a vista

Leggi su Linkiesta.it
  • L’agenda vuota del centrodestra e il governo che naviga a vista
  • Consultazioni al via in settimana, l'ultimo incontro tra Meloni, Salvini e Berlusconi con il celebre uno, due,
  • Quanto la politica estera influisce sul nuovo governo
  • Un'agenda vuota che diventa stranamente rilassante - Nelle ultime settimane, Mart stesso si è recato ogni giorno in un ufficio quasi vuoto. "Per alcune settimane, la mia agenda degli appuntamenti è ... La Valstar ha molto apprezzato l'approccio del ... (freshplaza.it)
  • agenda vuota centrodestra governoTajani “Centrodestra unito e Governo in buona salute” - ROMA (ITALPRESS) – “Il centrodestra è unito e tale rimarrà ... “Non è un tema dell’agenda di governo e non c’è nulla di male nell’avere posizioni diverse su alcuni argomenti ... (msn.com)
  • Da “governo estraneo” a “era pericoloso”, fino a “è una scelta politica”. Tutte le versioni del centrodestra sul caso Almasri - Che, nonostante i solleciti, non riceve indicazioni dal governo e quindi rilascia Almasri, martedì 21, agevolando l’immediata “espulsione per motivi di sicurezza dello Stato”. Mercoledì 22 ... (ilfattoquotidiano.it)
Video L’agenda vuota