L' ho vissuto sulla mia pelle | la lettera di Diaco per Fedez e quell' emozione a inizio puntata

Contro ogni pronostico, Fedez è finito ieri sera nella cinquina dei preferiti della seconda serata del Festival di Sanremo. E sui social, dove più si riesce a tastare il polso degli ascoltatori, gli utenti si sono schierati dalla sua parte, sottolineando che il pezzo portato in gara dal rapper funziona e commuove. Una canzone, che parla della depressione che ha ingiottito la sua anima, che è finita anche sotto la lente di ingrandimento di Pierluigi Diaco. "Ciao Federico, mai avrei pensato di aprire BellaMa' mandando in onda una tua canzone": così ha esordito il conduttore della fortunata trasmissione che va in onda il pomeriggio su Rai2. "Oggi ho deciso di dedicarti la copertina di BellaMa' mandando in onda per intero la tua canzone con la speranza che il tuo grido di dolore possa far capire, a chi sta vivendo il tuo stesso disagio interiore, quanto sia indispensabile imparare a maturare relazioni umane autentiche e non filtrate da quel surrogato dell'esistenza che sono i social", ha spiegato.
 L

Iltempo.it - "L'ho vissuto sulla mia pelle": la lettera di Diaco per Fedez e quell'emozione a inizio puntata

Leggi su Iltempo.it
  • Fedez, "l'ho vissuto sulla mia pelle": la lettera di Diaco e quell'emozione a inizio puntata
  • Il duro sfogo di Chiara Ferragni: “Con Fedez ho sopportato in silenzio. Ho capito che quello che ho vissuto è stato una totale presa in giro”
  • Chiara Ferragni contro Fedez: "Ho vissuto una totale presa in giro"
  • Sonia Bruganelli: «A 27 anni ho vissuto il dolore più grande, potevo perdere mia figlia Silvia. Ho i sensi di colpi per la separazione da Paolo Bonolis
  • In migliaia per l'ultimo saluto a Sammy Basso, le sue parole in una lettera pre morte: «Ho vissuto la mia vita felicemente»
  • Charlotte Rampling: «Ho vissuto la mia vita come volevo. Mai farsi aggredire dai ricordi e restarne vittima
  • l ho vissuto miaFedez, "l'ho vissuto sulla mia pelle": la lettera di Diaco e quell'emozione a inizio puntata - Contro ogni pronostico, Fedez è finito ieri sera nella cinquina dei preferiti della seconda serata del Festival di Sanremo. E sui social, dove ... (iltempo.it)
  • Donatella Rettore: « Ho vissuto la depressione quando mia mamma se n'è andata, lei era la diva di casa. Ho paura della vecchiaia perché ti si porta via» - «Ho vissuto la depressione quando mia madre se ... Mio padre ha avuto un infarto, e quelli che restano soffrono eternamente. Mia madre l'ho vista perdersi lentamente invece». (msn.com)
  • Lapadula: «Cagliari? È casa mia. Ho vissuto due anni e mezzo stupendi» - Gianluca Lapadula, l’ex attaccante del Cagliari ... CAGLIARI– «Cagliari? È casa mia. Ho vissuto due anni e mezzo stupendi, con Liverani, Ranieri e Nicola e anche se nell’ultimo periodo io non abbia ... (cagliarinews24.com)
Video vissuto sulla