L’incredibile faccia tosta di Ilaria Salis su Lucano | condannato a 18 mesi ma festeggiato come assolto

“Sono felice per Mimmo, uomo genuino e generoso, nuovo amico e compagno di lotte in Europa, esempio di umanità e di coraggio. Ma soprattutto sono felice perché un’esperienza come quella di Riace non può e non deve mai essere considerata un crimine..”. Ilaria Salis, ma anche tanti altri esponenti di sinistra, giornali amici compresi, ieri hanno festeggiato e spacciato come assoluzione quella che è stata, a tutti gli effetti, una pesante condanna a carico di Mimmo Lucano, il paladino del modello Riace sui migranti, da accogliere e ospitare a tutti i costi, tutti.Salis festeggia il Lucano condannatoE’ diventata definitiva, infatti, la condanna, per falso, a 18 mesi di reclusione, con pena sospesa, per  il sindaco di Riace ed europarlamentare di Alleanza Verdi e Sinistra mentre è definitiva per Lucano l’assoluzione per tutti gli altri reati decisa nell’ottobre del 2023 dalla Corte d’appello di Reggio Calabria.
L’incredibile faccia tosta di Ilaria Salis su Lucano |  condannato a 18 mesi ma festeggiato come assolto

Secoloditalia.it - L’incredibile faccia tosta di Ilaria Salis su Lucano: condannato a 18 mesi, ma festeggiato come “assolto”

Leggi su Secoloditalia.it
  • L'incredibile faccia tosta di Ilaria Salis su Lucano: condannato a 18 mesi, ma festeggiato come "assolto"
  • Non è fascismo ma... Abbiamo un governo autoritario: altre prove (di E. Vito)
  • Grande Fratello, faccia a faccia tra Helena e Ilaria: «Hai parlato dei miei figli, sei aggressiva». E Signorini attacca Jessica - Gli ultimi giorni sono stati molto tesi all'interno della casa del Grande Fratello, a partire dalla fine della scorsa puntata, quando Helena è stata nominta dalla casa. Il primo scontro è ... (msn.com)
Video L’incredibile faccia