Lippi definitivo su Thiago Motta | Sono sincero non mi entusiasma Dopo Allegri mi aspettavo altro

Lippi definitivo su Thiago Motta: «Sono sincero, non mi entusiasma. Dopo Allegro mi aspettavo altro»Marcello Lippi a Dazn è definitivo sulla Juventus di Thiago Motta (e di Giuntoli, aggiungiamo).Queste le sue parole:«Thiago Motta? Non mi entusiasma, Sono sincero. Vedo un allenatore capace, concentrato, dedito al suo lavoro, però non mi entusiasma. Un allenatore deve dare delle sensazioni a chi lavora con lui, a chi è vicino a lui e ai tifosi che seguono la squadra. Dietro al mio ‘non mi entusiasma tanto’ ci Sono anche cose come il fatto che Motta è arrivato Dopo un allenatore che ha vinto molto. Mi sarebbe piaciuto, Dopo Allegri, una figura che trascinasse maggiormente il pubblico, la tifoseria». Vlahovic: «La sua situazione? L’ho gestita in varie occasioni con altri calciatori. Gli dai fiducia e lo fai giocare anche se non sta facendo molto bene.
Lippi definitivo su Thiago Motta |  Sono sincero non mi entusiasma  Dopo Allegri mi aspettavo altro

Ilnapolista.it - Lippi definitivo su Thiago Motta: «Sono sincero, non mi entusiasma. Dopo Allegri mi aspettavo altro»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Lippi definitivo su Thiago Motta: «Sono sincero, non mi entusiasma. Dopo Allegri mi aspettavo altro
  • Ferrara: "Motta mi ricorda Lippi, ma di questa Juventus nessuno giocherebbe nella mia"|Serie A
  • Marcello Lippi si dimette e lascia la panchina della Cina
  • Lippi: "La Champions League con la Juve meglio del Mondiale 2006"
  • lippi definitivo thiago mottaLippi non impazzisce per Thiago Motta: "Per la Juve dopo Allegri mi immaginavo altro" - L'ex allenatore dei bianconeri e campione del Mondo 2006 con l'Italia ha detto la sua anche su Vlahovic: "Io ho agito dando sempre fiducia" ... (corrieredellosport.it)
  • lippi definitivo thiago mottaLippi: "Motta? Dopo Allegri immaginavo una figura che trascinasse di più i tifosi. Su Inzaghi e Conte..." - Marcello Lippi, storico ex allenatore della Juventus e della Nazionale italiana, intervistato da Dazn ha parlato di diversi aspetti legati alla sua carriera e al. (msn.com)
  • lippi definitivo thiago mottaLippi attacca Thiago Motta: "Sono sincero, non mi piace! Per la Juve avrei preferito..." - Marcello Lippi, allenatore, è stato intervistato da Ciro Ferrara per DAZN in 'L’uomo della storia'. In un passaggio dell'intervista, l'allenatore ha criticato la Juve di Thiago Motta: 'Se mi piace Mot ... (informazione.it)
Video Lippi definitivo