Luca De Aliprandini carico per il gigante | Spero di riuscire a fare qualcosa di bello
Lui la sua medaglia a livello iridato ce l’ha già in tasca, l’argento di Cortina 2021: Luca De Aliprandini è pronto a lanciarsi verso un nuovo appuntamento ai Mondiali di sci alpino, il gigante in programma domani, dove partirà come outsider.L’azzurro quest’anno ha colto il podio in Coppa del Mondo ad Adelboden e vuole provare a far saltare il banco. Le sue parole alla vigilia: “Tutta la preparazione è andata molto bene, quest’anno è andato tutto per il meglio. Mi sento bene, ad eccezione di un leggero stato influenzale che mi ha preso nelle ultime ore e che Spero di abbattere. Comunque sono carico per la gara e Spero di riuscire a fare qualcosa di bello”.E aggiunge: “Ho un buon feeling con i materiali e sono migliorato molto sul medio-facile, dove nel passato facevo un po’ di fatica. Qui la pista è tutta da spingere, quindi, se la neve terrà, penso di poter giocare le mie carte al meglio”.
Leggi su Oasport.it
![Luca Aliprandini da Oasport.it Luca De Aliprandini carico per il gigante | Spero di riuscire a fare qualcosa di bello](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2025/01/sci-alpino-luca-de-aliprandini-schladming-lapresse.jpg)
Oasport.it - Luca De Aliprandini carico per il gigante: “Spero di riuscire a fare qualcosa di bello”
- Luca De Aliprandini carico per il gigante: “Spero di riuscire a fare qualcosa di bello”
- Saalbach, De Aliprandini pronto per il gigante: “Sono carico, darò il massimo”. Il quartetto azzurro
- Saalbach 2025, De Aliprandini: "sono carico per fare qualcosa di bello
- Sci, De Aliprandini verso il gigante ai Mondiali: "Sono carico per la gara"
- Luca De Aliprandini e il carico "speciale" sul piede esterno!
- Pechino 2022, Luca De Aliprandini: «Sugli sci sono tornato a divertirmi»
-
Luca De Aliprandini carico per il gigante: “Spero di riuscire a fare qualcosa di bello” - Lui la sua medaglia a livello iridato ce l'ha già in tasca, l'argento di Cortina 2021: Luca De Aliprandini è pronto a lanciarsi verso un nuovo ... (oasport.it)
-
Saalbach, De Aliprandini pronto per il gigante: "Sono carico, darò il massimo". Il quartetto azzurro - FISI - Saalbach, De Aliprandini pronto per il gigante: “Sono carico, darò il massimo”. Il quartetto azzurro Il capitano della squadra di gigante, Luca De Aliprandini, è l’ultimo della spedizione italiana ad ... (informazione.it)
- Saalbach, De Aliprandini pronto per il gigante: “Sono carico, darò il massimo”. Il quartetto azzurro - Il capitano della squadra di gigante, Luca De Aliprandini, è l’ultimo della spedizione italiana ad aver raggiunti Saalbach, per i Mondiali. Reduce da una stagione di alto livello, si presenta con buon ... (fisi.org)
Elodie: Mi piace giocare a fare la favolosa ma so che è un gioco iltempo.it
Rosignano, dal 17 febbraio multe per chi entra in Ztl senza autorizzazione: l'elenco delle vie interessate livornotoday.it
Zò Centro Culture Contemporanee: il noise rock dei Three Second Kiss cataniatoday.it
Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo calcionews24.com
Calciomercato Inter, l’Arsenal mette nel mirino un nerazzurro: i dettagli internews24.com
Teatro 4 Mori, domenica 16 febbraio lo spettacolo "Non tre sorelle" livornotoday.it
Sinner sta crollando: caos nella classifica ATP ilveggente.it
Rosignano, dal 17 febbraio multe per chi entra in Ztl senza autorizzazione: l'elenco delle vie interessate livornotoday.it
Zò Centro Culture Contemporanee: il noise rock dei Three Second Kiss cataniatoday.it
Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo calcionews24.com
Calciomercato Inter, l’Arsenal mette nel mirino un nerazzurro: i dettagli internews24.com
Teatro 4 Mori, domenica 16 febbraio lo spettacolo "Non tre sorelle" livornotoday.it
Sinner sta crollando: caos nella classifica ATP ilveggente.it
Video Luca Aliprandini