L’Ue accelera sull’Intelligenza artificiale piano da 200 miliardi

ROMA (ITALPRESS) – Un piano da 200 miliardi di euro per competere con Stati Uniti e Cina nel settore dell’intelligenza artificiale. A lanciarlo la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, all’AI Summit Action di Parigi. InvestAI (Invest ei ai), questo il nome del piano, prevede che una parte della somma verrà utilizzata per la costruzione di quattro AI Gigafactories. fsc/gsl/col5/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
L’Ue accelera sull’Intelligenza artificiale piano da 200 miliardi

Unlimitednews.it - L’Ue accelera sull’Intelligenza artificiale, piano da 200 miliardi

Leggi su Unlimitednews.it
  • Accordo sull’Intelligenza artificiale Usa e Gran Bretagna non ci stanno E l’Ue vara un piano da 200 miliardi
  • Marcia indietro della Ue sulla responsabilità sui danni dell’intelligenza artificiale (come chiedeva Trump) - La proposta di Bruxelles prevedeva che gli sviluppatori anche non europei di sistemi di AI ad alto rischio fornissero alle autorità le informazioni per stabilire di chi è la responsabilità in caso di ... (milanofinanza.it)
  • ue accelera sulintelligenza artificialeIntelligenza artificiale, Von der Leyen lancia il piano Ue: vale 200 miliardi - L'Unione Europea pronta a investire 200 miliardi di euro nell'intelligenza artificiale. Parlando all'AI Summit Action di Parigi, la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen ha ... (msn.com)
  • ue accelera sulintelligenza artificialeIntelligenza artificiale: il piano UE da 200 miliardi/ In cosa consiste: gigafactory, chip e sostenibilità - Intelligenza artificiale: in cosa consiste il piano europeo da 200 miliardi di euro presentato da Ursula von der Leyen a Parigi ... (ilsussidiario.net)
Video L’Ue accelera