L’Unità e Il Foglio denunciati dagli 007 L’ira di Sansonetti a La7 | Io voglio il processo ma si nascondono dietro la causa civile Vigliacchi

Dopo l’esposto contro il procuratore di Roma Lo Voi, è il turno delL’Unità e del Foglio: il Dipartimento delle informazioni per la sicurezza ha diffuso una nota in cui annuncia “azioni legali in sede civile” contro le due testate giornalistiche perché avrebbero rivelato con troppi particolari un presunto viaggio del direttore dell’Aise Giovani Caravelli a Tripoli per un incontro segreto coi vertici del governo libico al fine di rassicurarli sugli 86 mandati d’arresto emessi dalla Corte penale internazionale.Ospite de L’aria che tira (La7), il direttore delL’Unità Piero Sansonetti, che ieri in prima pagina ha titolato “L’informatore di Almasri è il capo degli 007”, spiega la vicenda e attacca Caravelli: “Abbiamo ripreso una notizia del Foglio e abbiamo raccontato che il 28 gennaio, mentre Giorgia Meloni appariva in tv per annunciare indignata “l’avviso di garanzia”, in Libia il capo dei servizi segreti, suppongo mandato dal governo, trattava coi capi di Almastri.
L’Unità e Il Foglio denunciati dagli 007  L’ira di Sansonetti a La7 |  Io voglio il processo ma si nascondono dietro la causa civile  Vigliacchi

Ilfattoquotidiano.it - L’Unità e Il Foglio denunciati dagli 007. L’ira di Sansonetti a La7: “Io voglio il processo ma si nascondono dietro la causa civile. Vigliacchi”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • L’Unità e Il Foglio denunciati dagli 007. L’ira di Sansonetti a La7: “Io voglio il…
  • unita foglio denunciati 007"Capo dell'intelligence in Libia per evitare nuovi casi Almasri". E il Dis cita in giudizio il Foglio e l'Unità: "Notizie false" - Il Dipartimento dei servizi segreti che risponde direttamente a Meloni annuncia azioni legali nei confronti dei due quotidiani per le notizie pubblicate: ... (huffingtonpost.it)
Video L’Unità Foglio