Madonna di Trevignano colpo di scena | il sangue sulla statua sarebbe di Gisella Cardia

Roma, 13 febbraio 2025 - colpo di scena sul caso di Trevignano: il sangue ritrovato sulla statua della Madonna è di Gisella Cardia. È una svolta importante nell’intricato caso delle presunte lacrimazioni mariane – su cui la procura ha aperto un fascicolo – e sul ruolo della ‘Santona’ nel guidare i fedeli, ‘sconfessato’ anche dal Vescovo. Nel mirino degli inquirenti, le lacrime di sangue che sgorgavano dalla statua. Gisella Cardia, alias di Maria Giuseppa Scarpulla, è la 'veggente' di Trevignano che dice di parlare con la Beata Vergine: è indagata per truffa insieme al marito. Le analisi sulle ‘lacrime’ di sangue  Il sangue prelevato dagli investigatori è stato analizzato nei laboratori romani di Tor Vergata. In prima battuta era emerso che si trattasse di sangue umano e femminile. Poi, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, sarebbe arrivata l'attribuzione del profilo genetico che risulta perfettamente sovrapponibile a quello della 'Santona'.
Madonna di Trevignano colpo di scena |  il sangue sulla statua sarebbe di Gisella Cardia

Quotidiano.net - Madonna di Trevignano, colpo di scena: il sangue sulla statua sarebbe di Gisella Cardia

Leggi su Quotidiano.net
  • Madonna di Trevignano, il sangue sulla statua è di Gisella Cardia
  • Colpo di scena, i carabinieri sequestrano le statuette 'sanguinanti' della Madonna di Trevignano
  • “Nuovi accertamenti sulle statuette lacrimanti e sul quadro del Cristo”: lo ha deciso il…
  • Madonna di Trevignano: Gisella deve smantellare il campo
  • Madonna di Trevignano, alla veggente Gisella Cardia sequestrate tre statue che lacrimano sangue
  • Madonna di Trevignano, sequestrata la statuetta che secondo la veggente Gisella Cardia piangeva sangue
  • madonna trevignano colpo scenaMadonna di Trevignano, colpo di scena: il sangue sulla statua sarebbe di Gisella Cardia - Svolta nell’intricata vicenda delle lacrime mariane. Secondo il Corriere, il profilo genetico dei campioni ematici è sovrapponibile a quello della ‘Santona’. Il legale: "Ovvio sia di Gisella, è propri ... (quotidiano.net)
  • madonna trevignano colpo scenaMadonna di Trevignano, il sangue sulla statua è della veggente Gisella Cardia. Lei si difende: «L'ho maneggiata e baciata» Chi è la santona - Il sangue sulla statua piangente della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella Cardia. Sì, la veggente che sosteneva che la lacrimazione fosse vera e che, anche dopo la richiesta di ... (msn.com)
  • madonna trevignano colpo scenaChi è Gisella Cardia, la santona delle apparizioni della Madonna di Trevignano - Le presunte apparizioni mariane di Trevignano Romano hanno attirato l'attenzione di numerosi fedeli e dei media negli ultimi anni. La protagonista di questi eventi è Gisella Cardia, il ... (msn.com)
Video Madonna Trevignano