Malagò | Ci ha sorpreso la complicità tra le curve degli stadi e la ‘ndrangheta

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato alla Commissione parlamentare di inchiesta in merito alle associazioni criminali nelle manifestazioni sportive dopo quanto sta accadendo con l’inchiesta ultras legata a Inter e Milan.Malagò: «Ci ha sorpreso la complicità tra le curve degli stadi e la ‘ndrangheta»«Il calcio e il mondo dello sport sono parte lesa da questa minaccia, ma siamo anche chiamati a una nuova assunzione di responsabilità. Voglio assicurarvi che l’impegno assunto da questa Commissione è a cuore del Coni e delle federazioni che ritengono il contrasto di questo fenomeno una priorità assoluta. Il mondo del calcio sta svolgendo bene la sua parte, aggiornando le regole vigenti per assicurare contesti che siano dii assoluta serenità. Il Coni è al fianco della Figc e di ogni altra federazione in questa opera di contrasto a ogni forma di violenza.
Malagò |  Ci ha sorpreso la complicità tra le curve degli stadi e la ‘ndrangheta

Ilnapolista.it - Malagò: «Ci ha sorpreso la complicità tra le curve degli stadi e la ‘ndrangheta»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Malagò: «Ci ha sorpreso la complicità tra le curve degli stadi e la ‘ndrangheta»
  • ’Ndrangheta nelle curve di Inter e Milan, il presidente del Coni Malagò: «Sorpreso dall’infiltrazione delle mafie»
  • Malagò, inchiesta ultras: "Sorpresi da quanto accaduto nelle curve. Calcio e sport parte lesa"
  • Caso ultras, Malagò: “Calcio parte lesa, fa sua parte ma non può risolvere da solo. Altri sport…”
  • Cristiano Cerchiai alla guida di Federgolf: una nuova era per il golf italiano
  • MALAGÒ: "DEL PIERO IN FIGC? MI HA SORPRESO"
  • malago ci ha sorpresoMalagò, inchiesta ultras: "Sorpresi da quanto accaduto nelle curve. Calcio e sport parte lesa" - Il presidente del CONI Giovani Malagò è intervenuto in audizione alla Commissione parlamentare di inchiesta sul legame tra le mafie e le manifestazioni sportive. PARTE LE. (calciomercato.com)
  • malago ci ha sorpresoMalagò sulla Mafia nel calcio: «Dato di fatto che la Curva sia frequentata da gente con dei precedenti, ma…» - Le parole di Giovanni Malagò, presidente del CONI, sulla possibilità che il Maradona ospiti partite degli Europei. Tutti i dettagli Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha voluto rilasciare qualche d ... (calcionews24.com)
  • malago ci ha sorpresoSalvini, l'appoggio a sorpresa a Malagò: «Giusto resti fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026». Ma Abodi: «Non è una priorità» - Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini apre a una proroga del mandato di Giovanni Malagò, in scadenza in primavera, almeno fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Ma la Carta olimpica prevede so ... (corriere.it)
Video Malagò sorpreso