Mangiano il pasto nella mensa della rsa | due morti e due ricoverati in ospedale

Due anziani sono morti e altri ospiti sono finiti in ospedale dopo aver consumato un pasto nella rsa “Villa Desiderio” di Settignano, sulle colline intorno a Firenze. L’ipotesi è quella di una grave intossicazione alimentare.Leggi anche: Arezzo, solo pane e olio per i bambini che non pagano la mensa della scuolaLe vittime e i ricoveriLe vittime sono un uomo di 88 anni e una donna di 89 anni, entrambi ospiti della struttura. Dopo aver mangiato in mensa, i due hanno accusato gravi malesseri gastrointestinali e sono stati portati d’urgenza all’ospedale di Santa Maria Nuova, dove però sono morti poco dopo.Oltre a loro, almeno altri due anziani sono stati ricoverati con sintomi simili, mentre altri ospiti della rsa avrebbero riportato malori più lievi, senza necessità di cure ospedaliere.
Mangiano il pasto nella mensa della rsa |  due morti e due ricoverati in ospedale

Thesocialpost.it - Mangiano il pasto nella mensa della rsa: due morti e due ricoverati in ospedale

Leggi su Thesocialpost.it
  • Il pasto in mensa, il malore e la corsa in ospedale: due morti e due ricoverati
  • Anziani morti in una casa di riposo di Firenze dopo il pranzo a mensa, ipotesi intossicazione alimentare
  • Intossicazione nella mensa della Rsa: due morti e due ricoverati in gravi condizioni. Indagini sulla cucina
  • Contratto Sanità: Pausa e servizio mensa per il personale
  • Il pasto in mensa, il malore e la corsa in ospedale: due morti e due ricoverati - Si tratta di ospiti della stessa rsa fiorentina. I medici hanno accertato una grave sindrome gastrointestinale. Controlli sulla filiera dei pasti. Preoccupazione per i residenti in altre strutture tut ... (today.it)
  • mangiano pasto mensa rsaAnziani morti in una casa di riposo dopo il pranzo in mensa: ipotesi intossicazione alimentare - Ipotesi intossicazione alimentare per la morte di un uomo di 88 anni e di una donna di 89 anni, entrambi ospiti della Rsa «Villa Desiderio» di Settignano, sulle colline intorno a ... (msn.com)
  • Intossicazione nella mensa della Rsa: due morti e due ricoverati in gravi condizioni. Indagini sulla cucina - Due morti e un sospetto: «Colpa del cibo avariato della mensa». Le vittime sono due anziani ospiti di una Rsa in provincia di Firenze. Sono morti morti ... (msn.com)
Video Mangiano pasto