Maresca in cerca di soluzioni con Jackson e Guiu feriti

2025-02-13 15:46:00 Riportiamo fedelmente quest’ultima notizia pubblicata pochi minuti fa sul web, sull’ottimo sito 101greatgoals:Il Chelsea sarà senza attaccante Nicolas Jackson fino alla fine di marzo a causa di un infortunio al tendine del ginocchio, lasciandoli a corto di opzioni di attacco con il backup Marc Guiu.Jackson ha sostenuto il problema nella vittoria in casa contro West Ham il 3 febbraio e non è atteso fino a dopo la prossima pausa internazionale, che termina il 25 marzo.Guiu ha zoppicato nella stessa partita e mancherà per un “po ‘di tempo”, secondo il boss Enzo Maresca.La coppia non era disponibile per il pareggio della Coppa d’Inghilterra dello scorso fine settimana a Brighton con l’ala Christopher Nkunku utilizzata in un ruolo falso nove e quella tattica poteva essere ripetuta quando il Chelsea visita l’Amex in campionato domani sera.
Leggi su Justcalcio.com
  • Maresca non si preoccupa della mancanza di gol di Jackson: “Non giudicate per i gol” - Enzo Maresca ha assicurato che Nicolas Jackson farà gol in vista della sfida con il Bournemouth a Stamford Bridge. Ha dichiarato che il Chelsea è molto soddisfatto del centravanti senegalese. (corrieredellosport.it)
  • Maresca non si preoccupa della mancanza di gol di Jackson: “Non giudicate per i gol” | OneFootball - Maresca non si preoccupa della mancanza di gol di Jackson: “Non giudicate per i gol” ... (onefootball.com)
Video Maresca cerca