Mario Giordano umilia la cantante Francamente che rifiuta di cantare l’inno italiano | Famosissima? Io non la conoscevo

Durante la settimana del Festival di Sanremo, la musica domina l’attenzione pubblica, oscurando anche i dibattiti politici e sociali. Stavolta, al centro della polemica c’è l’inno nazionale, “Fratelli d’Italia”, accusato di non essere inclusivo dalla cantante torinese Francesca Siano, in arte Francamente.Leggi anche: Mario Giordano, perché ha una voce così acuta? Cos’è la Sindrome di KlinefelterL’opinione di Francamente sull’inno di MameliL’artista ha eseguito l’inno prima della finale di Coppa Italia di volley femminile, ma successivamente ha pubblicato un video sui social in cui ha spiegato di aver pensato di modificarne il testo, ritenendolo poco inclusivo. “Ha un linguaggio non inclusivo”, ha dichiarato la cantante, sottolineando di aver valutato un cambiamento per renderlo più rappresentativo.
Mario Giordano umilia la cantante Francamente che rifiuta di cantare l’inno italiano |  Famosissima? Io non la conoscevo

Thesocialpost.it - Mario Giordano umilia la cantante Francamente che rifiuta di cantare l’inno italiano: “Famosissima? Io non la conoscevo”

Leggi su Thesocialpost.it
Video Mario Giordano