Matteo Lepore sindaco-vampiro di Bologna | nuova maxi-tassa ecco chi colpisce

A Bologna, città progressista a parole ma non certo con i fatti, la terra sta girando attorno al sole. Nel senso che il Comune pidiessino che un tempo si vantava di aprire sempre le braccia a chi ha meno possibilità economiche quasi sentendosi Robin Hood nella foresta di Sherwood, ha deciso di aumentare il prezzo dei biglietti degli autobus. E sin qui, fossero 5-10 centesimi in più, pazienza. Invece, con il benestare di Matteo Lepore, sindaco votato ma non amato dal 65% dei bolognesi e contestato persino da una frangia della sinistra amica, chi utilizza i mezzi per andare a lavorare o a scuola, dovrà pagare l'astronomica cifra di 2.30 euro a biglietto. Sino a ieri una corsa costava 1.50 euro, 80 centesimi in meno: chi prende due volte al giorno un bus per andare e ritornare da scuola o dall'ufficio, dovrà spendere ora 25 euro a settimana e un centinaio abbondante al mese.
Matteo Lepore sindaco-vampiro di Bologna |  nuova maxi-tassa ecco chi colpisce

Liberoquotidiano.it - Matteo Lepore, sindaco-vampiro di Bologna: nuova maxi-tassa, ecco chi colpisce

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Matteo Lepore, sindaco-vampiro di Bologna: nuova maxi-tassa, ecco chi colpisce
  • matteo lepore sindaco vampiroMatteo Lepore e Galeazzo Bignami, a Bologna guerra permanente tra il sindaco e il deputato (entrambi tifosi della Virtus) - L'ultimo scontro dopo il blitz di Gioventù Nazionale nel municipio. I «duellanti» sempre divisi e la contesa per la città: alluvione, Città 30, Passante, sicurezza ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • matteo lepore sindaco vampiroLepore attacca i militanti di GN: “Entrati abusivamente al Comune aiutati da Fdi”, Bignami lo querela - Scontro a distanza tra il sindaco di Bologna Lepore e il capogruppo Fdi alla Camera Bignami. Per il primo un gruppo di ragazzi di Gioventù Nazionale si sarebbe introdotto abusivamente al Comune al ... (fanpage.it)
  • matteo lepore sindaco vampiroGiorno del Ricordo, scontro tra Lepore e Bignami - Corona di Gioventù Nazionale in Comune per le foibe. Il sindaco: "Entrati abusivamente grazie a esponenti di Fratelli d'Italia". "Calunnie", la replica del parlamentare ... (rainews.it)
Video Matteo Lepore